LockIt: da Paranoid Android ecco l’app per bloccare l’accesso ad altre app

14 Luglio 20137 commenti

Dal celebre team di sviluppatori Paranoid Android, i quali hanno portato sui nostri dispositivi funzioni molto interessanti e di successo come il PIE Control ed HALO, ecco in arrivo una nuova applicazione molto interessante che consente di bloccare l’accesso ad altre applicazioni, senza l’obbligo dei permessi di root. Parliamo di LockIt, una semplice e leggera applicazione che non ha certamente bisogno di ulteriori presentazioni.

Questa nuova applicazione vi consentirà di bloccare l’accesso con semplici password a determinate applicazioni che ovviamente potrete scegliere voi. In questo modo negherete l’accesso a tutti coloro che utilizzano sporadicamente il vostro smartphone e che potrebbero consultare informazioni private.

Tutto ciò è possibile su tutti i dispositivi Android che sfruttano utilizzano Android 4.0 e superiori, e grazie al lavoro di Paranoid Android non necessita di permessi di root.

L’app ha già ricevuto un primo update perciò siamo sicuri che il team di sviluppatori supporterà molto. Quindi non dovrete far altro che acquistare LockIt per soli 0.55€ tramite il seguente badge:


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com