Messenger Kids si aggiorna e diventa disponibile per altri 70 paesi

24 Aprile 2020Nessun commento

Facebook ha annunciato l'espansione del supporto alla loro app Messenger Kids in altri 70 paesi, compresa l'India e anche l'aggiunta di più opzione per aiutare i genitori a supervisionare il comportamento dei proprio figli.

Alcune di queste funzionalità includono la supervisione amichevole, una gestione del gruppo più solida e la visibilità del profilo per i suggerimenti di amici. Nelle versioni precedenti, i genitori avevano il controllo completo sulle richieste di amicizia dei loro figli, sia per gli inviti che per le accettazioni.

FM Kids

Ora, con la nuova funzione “Supervisione amichevole”, un bambino sarà in grado di inviare richieste di amicizia e accettarle da solo, ma il genitore manterrà sempre la possibilità di ignorare e limitare qualsiasi modifica all’elenco degli amici del proprio figlio.

Inoltre, Messenger Kids consentirà ai genitore di scegliere la visibilità dell’account del proprio bambino rispetto ai suggerimenti degli amici. Si potrà scegliere di rendere visibile il nome e la foto profilo agli amici dei contatti dei propri figli e ai loro genitori.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com