My Beach: uno splendido sfondo animato a tema estivo

18 Giugno 2011Un commento

Dai creatori di Spring Zen e Celtic Garden, arrivo un nuovo e splendido live wallpaper per trascorrere, virtualmente, sul proprio dispositivo Android, una giornata di relax in un'affascinante spiaggia privata. Si chiama My Beach, e come ormai ci hanno abituato gli sviluppatori, meglio conosciuti come DualBoot Games, una delle sue caratteristiche principali è ovviamente l'ampia possibilità di personalizzazione.


Nella versione completa è possibile infatti scegliere tra svariate combinazioni per personalizzare ogni parte della scena – tra cui onde, squali, aeroplani, cartelli, ombrelloni e tanto altro ancora. Presente, inoltre, anche un opzione per nascondere determinati elementi, oppure per selezionare uno dei temi preimpostati disponibili all’interno dell’applicazione (‘Private Beach’, ‘Family Outing’, e ‘Shark Sighting’).

My Beach è compatibile con smartphone e tablet dotati di Android 2.1, o versione superiore.

La versione gratuita può essere scaricata da questo indirizzo, mentre quella completa, per usufruire di tutte le funzionalità, è acquistabile al seguente link, ad un prezzo di circa 0.70€. Buon.. relax!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com