Paragon permette la lettura di ogni unità esterna su Android

20 luglio 20125 commenti
Avete un dispositivo Android che permette la lettura di qualsiasi unità esterna, cioè supporta l'USB Mass Storage, ma non siete riusciti a leggere il contenuto dell'archivio perchè non formattato secondo quanto richiesto dal nostro amato robottino verde? Con Paragon non avrete più di questi problemi, l'unica cosa che dovrete possedere, oltre il supporto precedentemente nominato, anche un adattatore per collegare l'archivio esterno, i permessi di root ed Android 2.3 Gingerbread.

Paragon NTFS & HFS+ in versione Beta permette a tutti gli utenti Android di poter consultare il contenuto di una qualsiasi unità di memoria esterna anche se non formattata in modo corretto.

I vari tipi di formattazione per le nostre memorie di massa non sempre rendono facile la lettura a tutti i nostri dispositvi. Sicuramente il filesystem FAT rende leggibile qualsiasi memoria per qualsiasi dispositivo, purtroppo non possiamo dire lo stesso per altri filesystem.

Paragon permette ai nostri dispositivi Android dotati delle versioni Gingerbread o superiori di leggere qualsiasi archivio di massa formattato con altri dispositivi o sistemi operativi, come Mac e Windows.

Sicuramente molti utenti apprezzeranno le funzioni offerte da quest’applicazione. Ecco alcuni screen ed il QRCode per il download:


porting applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store