Pinterest per Android sarà presentato durante il Google I/O 2012?

26 Giugno 20125 commenti

Non molti di voi conosceranno Pinterest, anche perché non molto diffuso nel nostro paese, ma guardando rapidamente il sito web è facile capire che si tratta di un nuovo servizio social che permette ai propri utenti di condividere fotografie e video con i propri amici, un compagno ideale per Instagram. Proprio come quest’ultimo, anche Pinterest potrebbe presto debuttare sul Google Play Store, secondo quanto dichiarato da alcune fonti in diretta dagli stand del Moscone Center di San Francisco.

Uno dei servizi più popolari di quest’anno potrebbe presto debuttare nel mondo Android, secondo quanto riportato dalla redazione di Ausdroid.

Quest’ultimi avendo avvistato il dietro le quinte del grande evento Google I/O 2012 hanno intravisto tra i tanti stand quello dell’azienda in questione, la quale era ottimamente rappresentata da due impiegati del settore sviluppo delle applicazioni mobile.

Forse la società ha deciso di debuttare anche sul Play Store di Google per poter offrire anche agli utenti Android i servizi di Pinterest, dopo il discreto successo registrato su piattaforma iOS.

Sicuramente gli utenti italiani non saranno molto interessati da questa notizia poiché Pinterest ancora oggi non è molto diffuso nel nostro paese, ma se Instagram è riuscito ad ottenere un discreto successo anche nel nostro paese allora anche Pinterest riuscirà ad incuriosire anche l’Italia.

Per maggiori informazioni potrete consultare il sito web ufficiale.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com