Real Football 2013 arriva su Android

16 ottobre 201216 commenti

Dopo essere approdato su iOS alcuni giorni fa, Real Football 2013, l'ultima edizione del noto simulatore calcistico di Gameloft, è ora disponibile anche per dispositivi Android (2.3 e superiori).


Real Football 2013 presenta numerose novità a partire dal gameplay, con effetti ed animazioni rinnovate, e da una nuova modalità gestionale; grazie alla licenza ufficiale FIFPro, inoltre, sono disponibili i nomi e le vere foto di oltre 3.000 giocatori. A seguire le caratteristiche principali:

PORTA LA TUA SQUADRA ALLA VITTORIA
Gestisci la tua squadra dentro e fuori dal campo. Inizierai con dei principianti e dovrai farli migliorare per poter raggiungere il campionato maggiore, affrontare le migliori squadre del mondo e vincere.

UN REALISMO MAI VISTO
Per la prima volta in un gioco della serie Real Football, sono disponibili i nomi e le vere foto di oltre 3.000 campioni, grazie alla licenza ufficiale FIFPro. Gli aggiornamenti terranno il tuo gioco al passo con i trasferimenti più recenti e i cambiamenti di calendario.

SVILUPPA IL TUO CLUB
Le squadre migliori del mondo sono dotate delle attrezzature più moderne. Tieni sempre in forma i tuoi giocatori sviluppando i luoghi di allenamento, così potrai migliorare le loro prestazioni, la loro tecnica e le loro doti tattiche. Guadagna di più e ottieni più tifosi ingrandendo lo stadio, dotandolo di negozi e firmando contratti con grossi sponsor.

UN’ESPERIENZA AVVINCENTE
I giocatori prendono vita sul tuo schermo, grazie alla grafica fluida e realistica ottenuta con oltre 700 animazioni in motion-capture. Goditi un’esperienza di gioco proprio come in TV con effetti spettacolari e tante sequenze animate.

Il download dal Play Store, essendo free2play, è gratuito ma è necessario pagare per i contenuti extra. A seguire un breve video di presentazione e il consueto QRCode: buon divertimento!


porting applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
  • Gab Bon

    deve essere un gioco stupendo…credo…mi piace l’idea delle foto dei giocatori..lol

  • fottutissimoxperiausenzasd

    Quanto pesa?

    • Carmelo

      Sul dual mi porta 899 mb

  • Michele

    Come gioco però essendo free2play è molto limitato…tutto praticamente a pagamento !
    Preferivo pagarlo a questo punto…

    • ★☆★

      GameCIH <3

  • Ma provate Karza Football Manager che spacca!

  • Pingback: Real Football 2013 arriva su Android | Notizie, guide e news quotidiane!()

  • alessandro

    Si può creare una squadra e giocatori????

  • Andri676

    ma e già uscito

  • Simo

    Qualche minchione ha nominato le squadre a caso per non pagare i diritti ma non solo, la S.S.Lazio l’hanno denominata Blue Roma e ci può stare,ma gli hanno messo il simbolo di colore giallo-rosso.
    Ma come si fa,io spero non lo hanno fatto apposta quelle merde scusate la volgarità ma non ho altri termini per definire chi si è occupato di questa cosa.
    Anche se mi piace molto ed ero disposto a spendere soldi per acquistare delle cose,non ci giocherò mai finché non risolvono quello schifo.
    Se chi l’ha fatto è un giallozozzo spero rimanga senza lavoro,non per l’esilarante squadra che tifa ma per la sua completa mancanza di professionalità,in più questo dimostra ancora una volta quanto siano dei buffoni.

    • spaghettiLo ve

      A simò ma datte na calmata, si capisce che ignorantemente non te ne frega niente ma da notare come i tuoi complessi ti hanno portato a fare 800 pippe mentali su una cosa che, se un bambino di 5 anni ci ragione 5 secondi ci arriva, se fosse come dici tu non gli farebbe altro che cattiva pubblicita.
      Perchè insultare centinaia di persone qui come farebbe un caciottaro degno di ‘cacio dal 1900’ anziche mandare una mail agli sviluppatori?

      • Simo

        Già contattati sto attendendo una loro risposta.
        Prima di tutto i giallozozzi vanno sempre insultati per cui mi spiace che siano solo un centinaio ad offendersi.
        Se il tuo cervello non fosse inebriato dal gol di Turone,varie cupole o complotti o al pensiero di poter veder dal vivo una Champion Langue grazie alla vostra amata Unicredit.Potevi capire che il calcio è fatto di sfottó,di tifo e di sogni(tanti e spesso vani),nel piccolo mondo immaginario che ci creiamo diventiamo tutti bimbi di 5 anni,proprio come fa un videogioco,zozzare la mia maglia con quei colori è solo un’insulto.

        • simone

          Hanno fatto cosi perche ss lazie non se la cagava nessuno, almeno cosi si capisce dove siete ospiti..complessato!

  • Pingback: Real Football 2013 arriva su Android - Android Blog()

  • kekko

    e un giochino simpatico pero senza soldi non si puo andare avanti troppo tempo per costruire ed i giocatori mi……..zzica ci vuole una giornata intera per riprendersi
    troppo tempo ti fai una partita al giorno se sei fortunato po ad un certo punto mi e andato in crash e dovuto iniziare tutto da capo voto 1 stella e mezzo ma e anche troppo

  • rocky

    come si fa dopo che guarisce un giocatore a continuare clicco sul giocatore guarito e poi?? hellp sono blocato!!