Real Football 2013 arriva su Android

16 Ottobre 201216 commenti

Dopo essere approdato su iOS alcuni giorni fa, Real Football 2013, l'ultima edizione del noto simulatore calcistico di Gameloft, è ora disponibile anche per dispositivi Android (2.3 e superiori).


Real Football 2013 presenta numerose novità a partire dal gameplay, con effetti ed animazioni rinnovate, e da una nuova modalità gestionale; grazie alla licenza ufficiale FIFPro, inoltre, sono disponibili i nomi e le vere foto di oltre 3.000 giocatori. A seguire le caratteristiche principali:

PORTA LA TUA SQUADRA ALLA VITTORIA
Gestisci la tua squadra dentro e fuori dal campo. Inizierai con dei principianti e dovrai farli migliorare per poter raggiungere il campionato maggiore, affrontare le migliori squadre del mondo e vincere.

UN REALISMO MAI VISTO
Per la prima volta in un gioco della serie Real Football, sono disponibili i nomi e le vere foto di oltre 3.000 campioni, grazie alla licenza ufficiale FIFPro. Gli aggiornamenti terranno il tuo gioco al passo con i trasferimenti più recenti e i cambiamenti di calendario.

SVILUPPA IL TUO CLUB
Le squadre migliori del mondo sono dotate delle attrezzature più moderne. Tieni sempre in forma i tuoi giocatori sviluppando i luoghi di allenamento, così potrai migliorare le loro prestazioni, la loro tecnica e le loro doti tattiche. Guadagna di più e ottieni più tifosi ingrandendo lo stadio, dotandolo di negozi e firmando contratti con grossi sponsor.

UN’ESPERIENZA AVVINCENTE
I giocatori prendono vita sul tuo schermo, grazie alla grafica fluida e realistica ottenuta con oltre 700 animazioni in motion-capture. Goditi un’esperienza di gioco proprio come in TV con effetti spettacolari e tante sequenze animate.

Il download dal Play Store, essendo free2play, è gratuito ma è necessario pagare per i contenuti extra. A seguire un breve video di presentazione e il consueto QRCode: buon divertimento!


porting applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com