Tim ti offre la Serie A, senza consumo di traffico dati

25 Agosto 201536 commenti

Che gli italiani fossero un popolo di calciofili è cosa ben nota a tutti. Lo sa bene anche Tim che, in concomitanza con l’inizio della Serie A, decide di predisporre un servizio rivolto a tutti i tifosi di Juventus, Milan, Inter, Roma e qualunque altra squadra si decidesse di seguire.

Sarà possibile scegliere fra due diverse offerte, vale a dire Promo End Summer Serie A TIM e Promo Season Pack Serie A TIM, descritte in maniera dettagliata sul sito ufficiale dell’operatore, da cui sono estratti i seguenti passaggi:

Con la PROMO END SUMMER SERIE A TIM, al costo di 2,49€ potrai vivere il meglio della Serie A TIM e i migliori momenti del Campionato 2015/2016 con tutte le notizie del calciomercato i video-goal, le nuove video-rubriche, le video-news e le sintesi sul tuo smartphone o tablet e senza consumare GB!
Vivi il meglio del calcio sul tuo smartphone o tablet e il traffico per la visione dei contenuti è incluso, su Rete 2G, 3G o 4G!

 

Con la PROMO SEASON PACK SERIE A TIM, al costo di 9,99€ potrai vivere TUTTO il campionato della Serie A TIM e i migliori momenti del Campionato 2015/2016 con tutte le notizie del calciomercato i video-goal, le nuove video-rubriche, le video-news e le sintesi sul tuo smartphone o tablet e senza consumare GB!
Vivi il meglio del calcio sul tuo smartphone o tablet e il traffico per la visione dei contenuti è incluso, su Rete 2G, 3G o 4G!

COME PROCEDERE ALL’ATTIVAZIONE

Per sottoscrivere le offerte, è necessario possedere una Sim Card Tim ed installare la relativa applicazione:


programmatore android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Ulteriori informazioni sono reperibili sulla Pagina ufficiale di Facebook “Serie A Tim”. Quanti di voi usufruiranno di una delle due promozioni descritte?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com