Voice Call : chiama i tuoi contatti usando la voce

8 Ottobre 201116 commenti

Si chiama Voice Call e promette di essere una applicazione innovativa, perchè vi permetterà di chiamare i vostri contatti semplicemente usando la voce. Più nessun problema quindi quando guidate...

Ricerca vocale rapida in rubrica con un click. Ideale in auto su ogni Android. Finalmente il programma universale per tutti gli Android che permette di chiamare i contatti della tua rubrica telefonica attraverso la voce e di telefonare con un solo click.

Ideale per chi sta guidando, oppure è indaffarato in altre operazioni, in quanto permette di effettuare la chiamata velocemente e senza dover navigare tra i molti menu del tuo smartphone.

Lo abbiamo provato è devo dire che è molto puntuale nella ricerca, e molto semplice nell’uso, essendo costituito semplicemente dalla schermata che vedete nell’immagine in testa a questo articolo.

C’è da dire che, con Google Voice, ormai è possibile fare la stessa cosa ed anche di più, però per coloro che non amano il widget del “grande G”, allora possono provare questa applicazione e dirci cosa ne pensano.


conversione applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com