Volagratis – voli e viaggi: prenotare i tuoi voli dal tuo smartphone

4 Dicembre 20112 commenti

Da DigitalAlliance arriva un'altra applicazione gratuita per i nostri device Android. Disponibile da pochi giorni sull'Android Market un'applicazione che vi consentirà di consultare tutti i voli di oltre 400 compagnie aeree in Italia ed in Europa, con la possibilità di prenotare direttamente dal nostro smartphone. Per trovare qualsiasi offerta, qualsiasi volo low-cost o last-minute l'applicazione che fa per voi è Volagratis.

Uno dei più grandi siti di prenotazione di voli online è finalmente sul vostro smartphone Android grazie a DigitalAlliance. Potrete non solo consultare voli low-cost e standard di oltre 400 compagnie aeree che viaggiono in Italia ed in Europa, ma potrete anche prenotare il biglietto comodamente dal nostro device.

Potrete confrontare le offerte di tutti i voli delle compagnie aeree; con pochi passaggi potrete scoprire le offerte perfette per le vostre esigenze, infatti potrete filtrare la ricerca in base al prezzo, compagnia aerea, numero di scali o orario di partenza.

Ovviamente per effettuare tutto questo l’applicazione richiede una connessione Wi-Fi o 3G.

Ecco una piccola galleria fotografica:

Volagratis è disponibile gratuitamente sull’Android Market ed è compatibile con le versioni Android 2.1 e superiori; potrete effettuare il download dal seguente QRCode:


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Buon Download!

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com