WhatsApp Beta porta le emoji di iOS 10 su Android

22 Settembre 201615 commenti

WhatsApp, ancora oggi, è l'applicazione di messaggistica più popolare al mondo: il numero di download dal Google Play Store ha recentemente superato la soglia del miliardo e continua la sua inarrestabile crescita.

Disponibile la nuova beta di WhatsApp

Nel corso degli ultimi due mesi, il team di sviluppo ha rilasciato un gran numero di update grazie ai quali sono state introdotte alcune interessanti feature, come i disegni sulle immagini. Ora, WhatsApp beta è stata aggiornata alla versione 2.16.274, implementando novità che potrebbero non essere accolte positivamente da tutti quegli utenti avversi al sistema operativo ideato da Apple: l’applicazione permette infatti di utilizzare le emoji di iOS 10 che, rispetto a quelle classiche, presentano un design finalizzato a trasmettere un senso di maggiore tridimensionalità:

Oltre a quanto appena specificato, per alcune di queste rappresentazioni sarà possibile scegliere se inviare la versione maschile o femminile (come nel caso del poliziotto). Determinate aggiunte sono state fatte anche prendendo in considerazione le categorie sport e famiglia, mettendo in risalto la figura dei genitori. Non vi è ancora nessuna certezza riguardo alle intenzioni degli sviluppatori circa la possibile presenza o meno di questo cambiamento nella versione ufficiale di WhatsApp: voi sareste d’accordo?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com