[ad#antonio]
La grande quantità di notizie riguardanti Babel fanno sperare in una presentazione durante il prossimo Google I/O 2013 ma purtroppo i dettagli sono poco precisi e non consentono di potersi sbilanciare.
Una nuova chat integrata in Google Drive avrebbe nuovamente portato alla luce il nome del servizio di messaggistica. Quest’ultima sarebbe disponibile per tutti caricando un documento su Drive (un file non realizzato con quest’ultimo) e condividendolo con un utente. Facendo ciò ed aprendo entrambi l’editor del documento apparirà il pulsante della chat.
Quest’ultimo spunterà accanto ai tasti per la condivisione e cliccandoci sopra potrete avere una chat integrata durante le fasi di modifica del documento, come dimostra il seguente screen:
La scoperta è stata fatta da Ziggy Dziegman, il quale ha condiviso la notizia sul proprio profilo G+. Non sappiamo se tutto ciò sia collegata al nuovo Babel ma certamente tutti questi elementi sono facilmente riconducibili ad esso.
Non ci resta che attendere ulteriori informazioni.

[…] (…)Continua a leggere Nuova chat per Google Drive: nuovi segnali per Babel? su Androidiani.Com […]
[…] In queste ultime ore è iniziato ufficialmente nel nostro paese il roll-out di un nuovo aggiornamento per Samsung Galaxy S III no-brand. La nuova versione I9300XXEMC2 porta ancora la versione Android 4.1.2 Jelly Bean e purtroppo ancora non è stato fornito un changelog che ne illustri le principali novità. […]
Che novità sarebbe? la chat c’è da sempre su drive..
pr3m!0 ń0831 ҩ 900913 5010 p3r(hé 1’ҩv3vҩ 9!à !d3ҩ丅ҩ…