Galaxy S8: in arrivo una variante Mini?

4 luglio 201727 commenti

E' passato ormai un po' di tempo dall'ultima volta che Samsung ha presentato una variante Mini dei propri top di gamma: l'ultimo dispositivo a fregiarsi di questo titolo è stato infatti Galaxy S5 Mini. Voci di corridoio affermano però che un Galaxy S8 Mini sarebbe in dirittura d'arrivo.

I rumors parlano di un dispositivo con display da 5.3 pollici, ma che grazie ai bordi molto sottili ed all’Infinity Display dovrebbe occupare lo spazio di uno smartphone da 4.7 pollici. Non sono molte le informazioni a riguardo, né è stata confermato l’effettivo arrivo di Galaxy S8 Mini sul mercato.

Le specifiche tecniche però si discosterebbero in alcuni aspetti dai Galaxy S8 ed S8+, tra cui il processore Qualcomm Snapdragon 821 (e non Snapdragon 835), 32GB di memoria interna ed i soliti 4GB di memoria RAM. Presenti all’appello anche lettore di impronte digitali e scanner dell’iride, mentre nulla è stato detto circa la fotocamera.

Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi sulla vicenda, anche se qualora tale rumor trovasse conferma, Galaxy S8 Mini potrebbe essere inizialmente destinato al solo mercato sudcoreano.

Loading...