Huawei Mate 9 si mostra nelle prime immagini reali

30 Ottobre 201626 commenti

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale, compaiono le prime foto reali di Huawei Mate 9, che confermano il design dei precedenti render.

Huawei Mate 9 è sicuramente uno degli smartphone più attesi per questa ultima parte dell’anno e secondo alcuni potrebbe colmare il vuoto lasciato dal Samsung Galaxy Note 7. Nell’attesa della presentazione ufficiale, un utente di Weibo ha pubblicato oggi le prime foto reali dello smartphone. Nell’immagine in apertura troviamo la variante champagne gold e possiamo notare l’ampio display che dovrebbe avere una diagonale da 5,9 pollici con risoluzione Quad HD (1440 x 2560 pixels).huawei-mate-9-real-2

Nella parte posteriore troviamo invece una doppia fotocamera, con i due sensori, da 20MP e 12MP, posizionati verticalmente. Anche in questo caso Huawei si avvarrà della collaborazione con Leica per i due sensori fotografici. Al di sotto delle fotocamere troviamo invece il lettore di impronte digitali.

Per quanto riguarda le altre specifiche ricordiamo la presenza del nuovo processore Kirin 960 con diverse configurazioni di memoria che arrivano fino a 6 GB di RAM e 256 GB di memoria interna. Ci aspettiamo anche una batteria con una capienza elevata, visto che negli scorsi giorni Huawei aveva pubblicato uno spot in cui veniva enfatizzata la durata della batteria dello smartphone.

Non ci resta quindi che attendere la presentazione ufficiale del prossimo 3 novembre per scoprire se Huawei Mate 9 potrà effettivamente diventare uno dei migliori smartphone presenti sul mercato.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com