LG Optimus G potrebbe ricevere Android 4.4 KitKat entro Luglio, secondo SFR

18 Giugno 201428 commenti

L’operatore francese SFR ha spesso rilasciato interessanti dichiarazioni sul buon LG Optimus G e durante le scorse ore sarebbero emerse sul web nuovi dettagli circa gli aggiornamenti ufficiali in dirittura d’arrivo. Sappiamo bene che LG si è impegnata molto per portare Android 4.4 KitKat e le ultime novità del suo software, come il Knock Code, a bordo di molti dei propri smartphone, ma ancora oggi non sappiamo se tra questi è ancora incluso l’Optimus G.

Secondo SFR l’update ufficiale a KitKat dovrebbe arrivare entro la stagione estiva, presumibilmente entro la fine del mese di Luglio.

Per confermare quanto detto, l’operatore avrebbe pubblicato anche un’immagine nella quale possiamo notare Android 4.4.2 a bordo di un Optimus G, non in una versione definitiva ma semplicemente una release di test.

optimus g

Anche LG Italia ha confermato l’arrivo di questo update a bordo dell’Optimus G e con questo conferma non ci resta che attendere l’arrivo sul nostro mercato.

KitKat a bordo di questo smartphone potrebbe confermare ulteriormente il cambio di rotta rispetto a quanto visto in passato con altri device tanto criticati come l’Optimus Dual.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com