Redmi K30 Pro si farà e potrebbe arrivare già a marzo

25 Febbraio 2020Nessun commento

Dopo il lancio di Redmi K30 avvenuto sul finire dello scorso anno, il sub-brand di Xiaomi sembra essersi subito messo al lavoro su una variante "potenziata". Stando ad un post pubblicato su Weibo, Redmi K30 Pro potrebbe arrivare già il prossimo mese.


Un post su Weibo annuncia l’imminente arrivo di Redmi K30 Pro


L’immagine, pubblicata sul social network cinese da Lu Weibing, ci mostra quello che potrebbe essere il design della parte frontale del nuovo smartphone, che andrà a collocarsi nella fascia medio-alta del mercato.

redmi k30 pro teaser

A saltare subito all’occhio sono i bordi estremamente sottili e l’assenza di un punch-hole per la fotocamera (o le fotocamere) anteriore, come invece abbiamo visto su Redmi K30.

Questo ci porta a pensare che Redmi K30 Pro utilizzerà un sistema pop-up, come quello che abbiamo visto su quello che potremmo definire il suo vero, diretto predecessore, il Redmi K20 Pro.

Nell’immagine si fa riferimento anche al 5G, ma non sappiamo se arriverà in commercio anche una variante solamente 4G/LTE. Weibing ha poi dichiarato che questo sarà un vero flagship.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com