Samsung Galaxy S IV: ad Aprile le “sessioni di addestramento”

21 Dicembre 201241 commenti

Sempre dal ricco portale SamMobile arrivano interessanti notizie riguardanti il prossimo flag-ship di Samsung, il Galaxy S IV. Anche per questo device non mancano i tanti rumors e le prime indiscrezioni sulla scheda tecnica ma adesso abbiamo alcune conferme, non ufficiali, sulla possibile data di debutto. Secondo un tweet di SamMobile, il produttore sud-coreano avvierà per il mese di Aprile le prime training sessions per il Galaxy S IV.

Sicuramente non è questa la natura delle notizie che ci si aspetta ma è senz’altro un’esclusiva che SamMobile ha voluto condividere con i suoi followers.

Ecco il tweet:

Cosa saranno mai queste “sessioni d’addestramento“? Presumibilmente vengono intese come le prime prove dello smartphone, il quale potrebbe essere testato da una lunga lista di utenti selezionati prima di essere lanciato sul mercato.

Se queste sessioni inizieranno ad Aprile possiamo facilmente pensare che il lancio ufficiale sia atteso per il mese di Maggio 2013, in linea con il predecessore Galaxy S III.

Quindi nessun Galaxy S IV al CES di Las Vegas o MWC di Barcellona bensì forse un esclusivo Unpacked nei mesi successivi.

Nessun’altra novità in merito ma certamente un dettaglio in più per comporre il complicato puzzle del GS4. Attendiamo ulteriori notizie.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com