Samsung Galaxy S IV: da Aprile 2013 con display “infrangibile”

6 Dicembre 201282 commenti

Il 2013 sarà un anno ricco di novità per il mercato smartphone e tablet Android. Già dalle ultime settimane di quest'anno sono trapelate sul web molte informazioni riguardanti il prossimo flag-ship di Samsung, il Galaxy S IV. Ancora non abbiamo alcun dettaglio ufficiale ma grazie a i rumors possiamo delineare un profilo dello smartphone. Secondo le ultime indiscrezioni il Galaxy S IV sarà disponibile dal prossimo Aprile e potrebbe essere dotato di una caratteristica da far invidia ad ogni smartphone del mercato.

Vengono confermati il SoC quad-core Exynos 5, i 2 GB di RAM, la fotocamera da 13 megapixel ed il display da 5 pollici con risoluzione Full HD, ma proprio per quest’ultimo ci sarebbero ulteriori novità.

Non sono dettagli ufficiali ma certamente fanno gola ad ogni amante della tecnologia. Il display da 5 pollici Full HD del Galaxy S IV potrebbe essere “unbreakable“, cioè infrangibile, e con una densità di pixel pari a 440ppi.

Questa caratteristica fa sicuramente incuriosire molti utenti ma non sappiamo se mai sarà confermata. Inoltre il produttore sud-coreano sarebbe pronto a lanciare sul mercato il proprio top-gamma con un mese d’anticipo rispetto al solito Maggio.

Dopo tutto ciò non ci resta che attendere le conferme e sicuramente ulteriori rumors che si faranno sempre più insistenti durante i primi mesi del 2013.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com