Samsung Galaxy S IV: display più piccolo del Galaxy S III? [RUMORS]

6 Novembre 201232 commenti

Iniziano ad arrivare insistenti i primi rumors sul prossimo Galaxy S IV che Samsung potrebbe presentare durante il Mobile World Congress 2013 o con un evento Unpacked esclusivo tra il Q1 ed il Q2 2013. Dopo aver elencato le probabili caratteristiche tecniche che potremmo trovare all’interno del prossimo top-gamma del produttore sud-coreano arrivano da un portale coreano nuove informazioni riguardanti il display che potrebbe essere da 4,5 pollici (inferiore a quello del Galaxy S III) e non da 5 pollici.

Il display dovrebbe essere sempre un Super AMOLED, contrariamente a quanto affermato da alcune voci che vedrebbero nuovi pannelli LCD sugli smartphone Samsung, con una diagonale di 4,5 pollici.

Ovviamente sono solo supposizioni ed anche la possibilità di avere un display da 5 pollici potrebbe rivelarsi falsa, poiché allora si perderebbero l’anima di smartphone e non di phablet del famiglia Galaxy S.

Secondo quanto riportato dal documento precedente, purtroppo in coreano e non facilmente interpretabile, che la densità di pixel per pollice di questo nuovo AMOLED da 4,5 pollici del Galaxy S IV sarebbe di ben 400ppi.

Ciò confermerebbe quindi anche una risoluzione Full HD ed una definizione senza eguali. La diagonale non sembra convincere molto, anche se non deve necessariamente essere superiore a quella del predecessore.

Per quanto riguarda le altre specifiche si parla sempre di un quad-core Exynos 5 con Cortex A15 e molto probabilmente 2 GB di RAM.

Finora, ovviamente, non possiamo avere conferma di quanto trapelato sul web ma siamo certi che un nuovo Galaxy S IV verrà presentato durante il 2013.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com