Samsung Galaxy S IV (GT-I9500X): avvistato sul sito Samsung Global Download Centre

7 Gennaio 201342 commenti

Nonostante le ultime voci suggeriscano la presentazione del nuovo Galaxy S IV di Samsung durante un evento a porte chiuse entro i prossimi giorni, ci sentiamo, quasi certamente, di escludere un suo arrivo durante il CES di Las Vegas; un evento durante il mese di Aprile con vendita da Maggio sembra l'ipotesi più probabile. Ancora mancano conferme ufficiali ma non cessano le indiscrezioni. Le ultime arrivano direttamente dal Global Download Centre del sito Samsung.

Le tracce di un Galaxy S IV sono già presenti sul web e dopo la conferma del nome e del suo relativo codice – GT-I9500, GT-I9505 (versione LTE) – abbiamo visto anche l’anteprima di un mockup realizzato da un fan, un video hands-on molto curato che dovrebbe riprodurre le sembianze e le principali funzioni del prossimo flag-ship del produttore sud-coreano.

Negli ultimi giorni è trapelata anche un’immagine leaked e nelle scorse ore è stato avvistato il nome in codice dello smartphone anche sul sito Samsung Global Download Centre:

In questa sezione del sito si dovrebbero ritrovare tutti i contenuti scaricabili per i prodotti di Samsung o i servizi venduti in tutto il mondo, perciò anche il GT-I9500X rappresenterebbe ormai una certezza.

In realtà questo nome potrebbe rappresentare una variante del Galaxy S IV che sarà presente al CES, secondo le ultime indiscrezioni. Anche se questo non sia il tanto atteso GS4 ancora non è presente alcun contenuto scaricabile.

Non ci resta che attendere ulteriori novità.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com