Samsung Galaxy S IV: nuove informazioni sul prossimo top-gamma

21 Novembre 2012130 commenti

Continuano ad arrivare insistenti le voci riguardanti il prossimo smartphone top-gamma di Samsung, cioè il Galaxy S IV. Sono trapelati sul web già molti rumors e le ultime indiscrezioni confermerebbero quanto riportato durante le ultime settimane, sempre più certo un SoC quad-core Exynos 5 ed un display da 5 pollici con risoluzione Full HD (ancora incerto se Super AMOLED o LCD) e tante altre specifiche da top di mercato.

Certamente non parliamo di specifiche ufficiali ma come ogni grande smartphone le aspettative sono tantissime, infatti parliamo di:

  • SoC quad-core Exynos 5450 Cortex A15 da 2,0 GHz;
  • GPU ARM Mali-T658;
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel;
  • Display Super AMOLED da 5 pollici (4,99 precisamente) con risoluzione Full HD;
  • 64 GB di memoria interna;
  • Spessore minimo (il più sottile dei Galaxy);

Tutto queste specifiche non sono state confermate ma certamente non sono del tutto impossibili da poter avere sul prossimo Galaxy S IV.

L’Exynos 5450 sarebbe l’esatta evoluzione del 5250 che ritroviamo sul Nexus 10, il display Super AMOLED da 5 pollici con risoluzione Full HD lo conosceremo meglio durante il prossimo CES 2013 di Las Vegas e probabilmente lo vedremo sul prossimo top-gamma del produttore sud-coreano, inoltre la possibilità di un sensore da 13 megapixel è possibile dopo che i due predecessori hanno montato entrambi una fotocamera da 8 megapixel.

Tutte supposizioni ma nulla di impossibile. Infine, secondo SamMobile il Galaxy S IV sarà ufficialmente presentato durante il prossimo CES 2013 in Gennaio. Forse quest’ultima informazione potrebbe essere stata mal interpretata poichè la fonte ha esplicitamente parlato dell’evento di Las Vegas solamente per il pannello Super AMOLED Full HD.

Col tempo scopriremo molte altre cose su questo nuovo super smartphone.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com