Samsung Galaxy S IV: nuovo render con cover in metallo [UPDATE: Presentazione 15 Marzo?]

6 Febbraio 201355 commenti

Le novità riguardanti il tanto atteso Samsung Galaxy S IV si susseguono ogni giorno ma ancora nulla è ufficiale e non sappiamo ancora quando sarà presentato. In attesa di avere informazioni più concrete, sul web è comparso un nuovo ed interessante render, ovviamente non ufficiale, che mostra lo smartphone top-gamma di Samsung con un insolito corpo in alluminio.

Ecco il nuovo render del Galaxy S IV:

BCUdm-CMAAf7nX-540x412

Le specifiche riportate nell’immagine sono già molto conosciute, cioè:

  • Display da 5 pollici con risoluzione Full HD;
  • Processore Quad-core Exynos 5450
  • Android 4.2 Jelly Bean;

È interessante notare che questo render sembra mostrare il Galaxy S IV con un’insolita copertura in metallo, precisamente alluminio, e con due piccoli altoparlanti nella parte anteriore del dispositivo.

Come di consueto troviamo tutti i sensori, la porta micro USB che avrà anche funzione di ricarica e fotocamera frontale da 2 megapixel.

Il render mostra anche il classico pulsante di blocco, bilanciere del volume e tasto dedicato alla fotocamera che è da ben 13 megapixel.

Come avrete notato, quest’ultimo render è totalmente differente da quello mostrato alcune settimane fa, ma nonostante ciò presenta i tasti dedicati al volume sullo stesso lato del Galaxy S III. Purtroppo, o fortunatamente, queste sicuramente non saranno le sembianze dello smartphone finale e che conosceremo presto.

Come detto precedentemente, le specifiche tecniche riportate con il render sono già molto conosciute ma in questo caso la differenza risiede nella batteria, non più da 2.600 mAh ma da 3.100 mAh, come il Galaxy Note II.

Ancora non sappiamo quando lo conosceremo ma sicuramente le voci non si fermeranno.

 

[UPDATE]

Nelle ultime ore, sul portale SamMobile sono apparsi nuove ed interessanti dettagli sul nuovo Galaxy S IV, purtroppo tutto ancora da confermare.

Secondo quanto riportato dalla fonte l’evento Unpacked per la presentazione dello smartphone tanto atteso dovrebbe avvenire il 15 Marzo, non più il 22, ancora in un luogo sconosciuto e da decidere.

Certamente non cambia nulla a noi ma a chi, come Sony ed HTC, aveva puntato sul lancio anticipato per disturbare la concorrenza sarà un duro colpo. Gli utenti dovranno decidere se acquistare l’Xperia Z o l’M7 o se aspettare fino ad Aprile per il nuovo Galaxy S IV.

SamMobile è molto preciso per quanto riguarda il lancio dello smartphone. I primi a riceverlo saranno i paesi dell’Est Europa e l’Asia, entro fine Aprile. A seguire troviamo America, Australia ed Africa, i quali avranno lo smartphone solamente per Maggio/Giugno.

Per quanto riguarda gli accessori il lancio è previsto durante la 15° settimana e cioè intorno all’8 Aprile, che coincide con la data di lancio.

  • Clear Cover
  • Flip Cover
  • Protective Cover
  • Pouch
  • Extra Battery Kit
  • Wireless Charging Kit
  • HDTV Adapter
  • Headset

Adesso non ci resta che attendere notizie ufficiali da parte di Samsung.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com