Samsung Galaxy S IV: nuovo render e nuove caratteristiche tecniche [FAKE] [UPDATE]

5 Marzo 201349 commenti

Torna a far discutere molto @evleaks, la fonte che svela in anteprima molte immagini leaked di smartphone ancora senza un volto. Stavolta è toccato al Galaxy S IV di Samsung, soggetto per molti render fantasiosi, è stato riproposto su Twitter in un nuovo render accompagnato da alcune caratteristiche tecniche. Svelato subito l'arcano, si trattava di un ennesimo FAKE.

Secondo la fonte coreana, questo dovrebbe essere il render del nuovo Samsung Galaxy S IV:

BEjiVuaCAAAd3ko

 

Essendo stato per molte volte affidabile non possiamo far altro che prendere per buono questo nuovo Galaxy S IV, il quale riprende le linee squadrate del GS2 e del Galaxy Note e non porta più con se il tasto fisico centrale.

Essendo generico nell’aspetto non poteva che riportare alcune specifiche tecniche, cioè:

  • Display Super AMOLED Full HD
  • 2 GB di RAM
  • Fotocamera da 13 megapixel con flash LED
  • Android 4.2 Jelly Bean
  • 16/32/64 GB di memoria interna

BEjiRnYCMAAQJZm

 

Sul web è difficile nascondere una bufala ed occhi attenti e scrupolosi hanno riscontrato una somiglianza di render con quelli utilizzati dalla pagina di Expansys.fr. La quale riporta il medesimo render che adesso possiamo ritenere un fake, anche se non possiamo escludere che questo non rispecchi il design definitivo.

SamMobile punge immediatamente @evleaks. Ecco il tweet:

gs4

gs4 2

[UDPATE]

Anche Expansys Italia segue le orme del fratello francese e pubblica una pagina con le caratteristiche e le immagini non ufficiali del prossimo Galaxy S IV.

gs4 1

Adesso sorge il dubbio. Che sia davvero questo il nuovo top-gamma di Samsung? Noi rimaniamo ancora scettici ed attendiamo la conferma del produttore sud-coreano che arriverà il 14 Marzo durante l’evento di New York.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com