[ad#antonio]
Queste ultime news vengono fornite direttamente da una fonte molto vicina al produttore sud-coreano, secondo la quale il prossimo Samsung Galaxy S IV verrà presentato proprio durante il Mobile World Congress 2013 di Barcellona verso la fine di Febbraio.
Con il Galaxy S III il produttore sud-coreano ha interrotto la consueta presentazione del top-gamma durante l’evento spagnolo ma non è da escludere una scelta simile (GS3 presentato a Maggio a Londra e GN2 durante l’IFA a Berlino).
Ovviamente queste indiscrezioni devono essere prese con le dovute precauzioni non escludendo quindi una possibile presentazione durante il CES 2013. Per quanto riguarda l’effettiva disponibilità parliamo del mese di Maggio qualora dovessimo conoscere il GS4 durante l’MWC 2013, dato che il GS3 presentato a Maggio è stato spedito ufficialmente dal mese di Luglio.
Confermiamo nuovamente le specifiche da top-gamma con SoC quad-core Exynos 5450 Cortex-A15 ed un display da 5 pollici con risoluzione Full HD. Attendiamo solamente le conferme del produttore sud-coreano.
Siete curiosi di conoscere il nuovo Galaxy S IV? Samsung contrasterà il prossimo iPhone 5S atteso per la prossima estate?
MA manco il tempo di gustarci l’S3 che subito passiamo all’S4??? Troppo veloci…un po’ più di calma, ci sono cose ben più importanti!!!
mah insomma, disponibilità a maggio significa che avrai tempo di gustartelo per almeno altri 6 mesi. A maggio l’S3 avrà un anno..
Io invece la finirei con sto galaxy 1, 2, 3, 4 5… 57! Magari cambierei nome
Aggiungete 1 voto negativo da parte mia, visto che hanno tolto la possibilità di farlo a chi non è iscritto.
Be certo, chissene frega del costo, del tempo e delle specifiche tecniche,quel che importa è che cambi nome…io preferirei una linea chiamata ”Samsung pera ”…quoto l’utente vicino: aggiungete un pollice in giu
Altri pollice down please!
Io che non sono samsung fanboy ti posso rispondere decentemente, non come questi qua giù (o su se il commento finisce per ultimo), in effetti sarebbe meglio mettere Samsung Galaxy X, Galaxy Z, Galaxy Omega, ecc…
2013 = display full hd
Tutti gli altri terminali saranno considerati obsoleti per nostra sfortuna
Display full hd = tanta batteria
I nostri resteranno amici dei nuovi a meno che col telefono poi non ci fai niente, allora si che forse arrivi a fine serata.
ok.. JB 4.2 sarà ultimo aggiornamento del galaxy s3.. troppa fretta in tutto.. sia da parte di samsung che di google.. che tra un po di mesi se ne uscirà cn android 4.3 xD
io tutta sta esigenza di schermi full hd non la vedo, sono ottimi quelli in hd a 720, e penso che la differenza non si noterebbe…se si pensasse un po di più a migliorare i colori, invece della risoluzione
Se puoi riprendere in full hd. Devi poter vedere sul display in full hd. Mi pare più che giusto!
guarda che ci sono delle dimensioni di display e distanze predefinite per vedere il fullhd, come a casa sui televisori in base alla diagonale devi rispettare una certa distanza, su un 5 pollici è praticamente inutile e ammazza le prestazioni della GUI e dei giochi.
Ecco ad esempio perchè il One S spappola completamente il One X, per la risoluzione più bassa.
Sinceramente di un full hd me ne faccio poco sul dispositivo preferisco che il processore sia il meno possibile in full load e mangi meno batteria.
scusate l’OT: si sa niente invece di un tablet 7″ munito di s-pen, come il 10.1″? Ne avevo sentito parlare con sigla “GT-N5100″…
Ad esempio aggiornare Galaxy S2 a JB….
io l’ho aggiornato con questo: https://www.androidiani.com/dispositivi-android/cellulari/samsung-galaxy-s-ii-trapelato-il-firmware-basato-su-android-4-1-2-139069
e sono soddisfatto
È gia disponibile con Odin il fw ufficiale
Non è ufficiale….
Samsung sta buttando fuori terminali con la steffa frequenza di apple ormai. Bah..
1 top di gamma l’anno per me è una buona frequenza. Anzi, da amante della tecnologia in generale, se fosse ogni 6-8 mesi non mi lamenterei (anche perchè potrei prendere l’ex top di gamma a un prezzo più basso, e calcolando che non li vendo mai…)
Beh in questo caso Apple sta facendo un buon lavoro, ipad3 e ipad4 a distanza di 7 mesi!
Comunque a mio avviso cambiare un cellulare/tablet ogni anno non è una cosa accessibile a tutti.
D’accordissimo che cambiare un cellulare/tablet ogni anno non è una cosa accessibile a tutti, ma non per questo bisogna fermarsi. Magari il 70% non lo può fare, il 30% si. Bisogna ignorarli?
Assolutamente no, anche se su questo sito troppo spesso sono stati criticati prodotti Apple perchè rilasciati tra i 7mesi/anno uno dall’altro, mentre ora sembra una cosa normale (un po’ di coerenza).
Ultima cosa che mi lascia da pensare, com’è che le console come PS3, XBOX360 etc.. durano 8/10 anni, aggiornando solamente il SW mentre gli smartphone ne esce uno all’anno?!?
Penso che si è criticato quanto fatto da Apple con il nuovo iPad fatto uscire a meno di 7 mesi dall’altro nuovo iPad, proprio perchè Apple ha abituato tutti a un nuovo prodotto ogni anno. In questo modo il prodotto tiene il prezzo per quasi 12 mesi, e poi scende quando esce quello nuovo. Con il nuovo nuovo iPad, quelli che avevano comprato il nuovo iPad 6 mesi prima, se lo sono ritrovati svalutato molto velocemente. Penso che la critica sia dovuta a questo.
Onestamente non mi piace la politica di Apple (riassunta in un: voi siete utonti da mungere, noi siamo la legge e quello che facciamo è sempre giusto, a prescindere), ma il fatto di far uscire i prodotti con una scadenza regolare (che siano 7 mesi, 1 anno, o altro, basta che sia “conosciuta” e “regolare”) reputo che sia una buona cosa. Purtroppo troppi produttori di smartphone android pensano solo a sfornare nuovi dispositivi, lasciando cadere nel dimenticatoio gli aggiornamenti per quelli “vecchi” di 1 anno. Proprio questo fatto mi ha portato a guardare con molto interesse ai Nexus.
Guarda ai volumi di vendita e capirai.
il galaxy s3 sarà l’ultimo..non cè piu tempo..
Ultimi dispositivi in uscita il 21/12/12
Se sara da 4,99 se lo tengono
Che male ti ha fatto l’accento?
Beh io la Sara a 4,99 me la farei! :)
Ho appena finito con Sara, ora è vostra. (è un po’ stanca ma vabbè..è normale)
Sono da sempre diciamo un amante della tecnologia e come tanti di voi magari cerco di stare al passo con i tempi… ma non è possibile che io mi sia compraro un note 2 e a febbraii marzo questo sia gia superato in fatto di hardware è una cosa scandalosa questi terminali restano nuovi per forse tre mesi… ok che il note 2 e l s2 o 3 che sia sono due cosw separate pero anche chi ha preso un s3 qualche mese fa al prezzo che tutti sappiamo si trovi gia l s4 tra pochi mesi. Qui si cerce proprio di spennare la gente asd
Che esca un cellulare ogni anno, oramai, è normale, d altronde non è che il tuo cellulare diventa peggiore se ne esce uno nuovo, è solo la voglia di avere ‘l ultimo’ che crea problemi.
c’è anche da vedere il lato aggiornamenti…se esce l’s4,l’s3 sarà +”trascurato”
Non credo, se fosse così non avremmo l’aggiornamento a jelly nean per s2 e invece c’è anche se ancora non è ufficiale
se non ci fosse l’s3 avresti pure la 4.2 oltre che la 4.1(non sò se samsung la farà lo stesso la 4.2 x s2,spero di si)
è sempre cosi ,ne sfornano uno all’anno!!
“Ovviamente queste indiscrezioni devono essere prese con le dovute precauzioni”
Cosa sono medicinali? Ahah :p
mah io questa samsung non la capisco proprio….
Non sarebbe l’unica a presentare il successore di un prodotto prima che passi 1 anno. Es: apple (ipad 4), asus (nexu7 32Gb al prezzo del 16Gb), htc (one X+)
ma pensino a fare una batteria che duri almeno 3 gg. i primi telefonini avevano pile da 1 g scarso. ora che siamo arrivati a batterie da 3-4 giorni escono Smartphone con pile da 1 g scarso. le facessero adeguate alle potenzialità dello smartphone. invece regrediamo. e dire che l’uscita del galaxy S3 poteva essere l’occasione buona visto il successo dell’S2
Ricorda che i prodotti in commercio sono sempre “vecchi”. Pensa al full hd rispetto al 4k, ai prossimi schermi full hd e ai nuovi processori 8 core sugli smartphone. Adesso essere “avanti” vuol dire fermarsi alle proprie reali necessità senza inseguire le ultime uscite. Io prima dell’ SIII avevo un nokia da 8 anni e questo lo terrò per lo stesso tempo (se campa).
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S IV: presentazione a Febbraio e disponibilità a Maggio su Androi… […]
Per favore però basta plasticate!
Ahahaha, quoto!basta schifo!
basta che non usino il vetro, vorrei una scocca stile lumia 920, no fa niente il peso ma almeno posso usarlo in tutta libertà
Il Lumia come d’altronde anche l’iphone ha ottimi materiali ma non si possono aprire, la scelta del policarbonato è credo obbligatoria se si vuole aprire la cover e cambiare batteria, o semplicemente inserire una SD.
Beh su questa tua affermazione, vorrei replicare:
l’ultimo Nokia da me acquistato era un N8, dove bastava svitare 2 vitine e avevi accesso ad una batteria integrata ma rimovibile, oppure andando più indietro negli anni (aimè), nella vetrinetta dei cimeli, dove è esposto N8, ci sta pure un Nokia 8850, il quale era fatto di materiale nobile (credo sia un lamierino d’alluminio) e la cover posteriore si sfilava a slitta.
Quindi se vogliono si può, volere è potere…
Si genio mi ci vedi a svitare due “vitine” mentre sono in giro per cambiare la batteria…ma x favore…
Pirla se leggi tutto il post (ma dubito tu possa capire più di una frase per volta), parlo anche di una cover posteriore a slitta..
Evidentemente quando distribuivano l’intelligenza, tu eri a casa ammalato!
Prima di tutto impara il rispetto! Pirla ci chiami qualch’un altro! Chiaro? Visto che parli di intelligenza…!Cmq ho letto tutto il tuo commento e ti ho risposto per la tua prima affermazione ché é assurda! Non ha alcun senso pratico! X il resto punti di vista a me la plastica non dispiace…non si ammacca. ..é flessibile. ..non é fredda..costa poco..
Il tuo ennesimo intervento, da ragione alla mia prima affermazione…
Saluti Egregio
E comunque, visto che parli di rispetto, io lo do a chi me lo porta.
mi chiami genio (cog..ione) e non leggi nemmeno tutto il mio post, poi replichi dicendo che rispondevi alla mia prima affermazione, confermando il tuo fare irrispettoso: perchè io quando parlo con le persone le lascio finire e poi traggo le giuste conclusioni.
Impara prima a stare al mondo, poi magari insegnalo agl’altri!
Chiaro!?
Non fare questo Samsung…
Io vorrei solo che facessero dei dispositivi top di gamma da massimo 4 pollici, invece che ste padelle…
ce ne sono tanti di 4 pollici… compra uno di quelli e non lamentarti… io preferirei fossero tutti sopra i 4.8 pollici, il mercato decide le misure
Ho comprato il GSIII il 16 giugno (marble blu), quello bianco era disponibile dal 29 maggio.
4,99 pollici sono troppi.
Credo che 4,5 sia la misura giusta per uno smartphone!
sempre il solito commento.. se non ti piace non comprarlo nessuno ti obbliga
Certo adesso uno non può commentare se non compra il cellulare in questione.
non ho detto “commento inutile” ho sottolineato un lamento insensato per un oggetto di cui non ha alcuna necessita’.. come se io mi lamentassi della capienza di una bombola di gas di 15 litri ritenendola eccessiva solo perche’ io necessito di una da 10 litri.
un’oggetto non e’ sbagliato, inutile solo perche’ tu personamente non necessiti di determinate caratteristiche
Sono pienamente in disaccordo,ho appena acquistato il note2.Penso che avrei scelto questo in ogni caso ma il fatto che non ci siano concorrenti pesa e parecchio.
Ci sono centinaia di cellulari sopra i 5 pollici non lamentatevi!
troppo presto cavolo!! manco si possono sfruttare tutte le potenzialità dell’ s3! visto che ancora non sono usciti : batteria maggiorata, kit ricarica wireless, e dongle wifi per la tv!!
Samsung non fare come apple!!!
Da possessore di s2 resto ancora con il mio device. Ci fanno diventare pazzi a forza di cambiare continuamente modello. Moderare la velocità….. ;-)
Siamo in 2 !!!
Penso che lanciando nuovi top gamma in meno di un’anno,vadino al fallimento dato che nessuno comprerebbe un terminale scartato il giorno dopo
Ho ancora 11 mesi di garanzia del s2 poi vedremo.
Vabbè ragazzi non potete pretendere che l’S3 rimanga il top di gamma anche del 2013. E’ la legge di Moore, è la corsa tecnologica. Rimarrà sempre un ottimo terminale, così come adesso il mio S2 Jelly Bean non mi fa rimpiangere il suo erede. Queste sono le regole del gioco.
Inoltre dubito fortemente che il fantomatico S4 verrà presentato al CES. Non è successo l’anno scorso, non succederà quest’anno. Sarebbe come fare un passo indietro, Samsung ha capito che il marketing è tutto, e che se vuoi far sfondare un prodotto, devi anche costruirgli un evento tutto intorno (Apple e Markkula docet).
Comunque il fatto che escono nuovi modelli è normale in fin dei conti devono lavarare sia i proggettisti,gli ingegnieri, catena di montaggio ecc…..se non escono modelli non lavora più nessuno del resto come noi al lavoro, sono dell’ idea che è normale, poi sta nel consumatore decidere , se avete già acquistato un s2 siete a posto non cè bisogno di acquistare altro, sopratutto con questi prezzi, poi commentare e informarsi va bene, ma del resti è giusto come del resto anche i tablet, pc, tv….ciaoooo.
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S IV: presentazione a Febbraio e disponibilità a Maggio su Androi… […]
Troppo veloci
Sembra più un ”galaxy note mini”.
Io ho un s3 da poco e dico…ma vai a cag…re… Samsung…
per me è sbagliato presentare un telefono e poi venderlo più di 3 mesi dopo..passa troppo tempo e l’attesa rischia di diventare impazienza
Speriamo che Cambino i Materiali :)
In caso venga confermata luscita anticipata del 5S è molto provabile che Samsung lanci l’S4 volutamente in ritardo. Sarebbe un importante segnale di forza per il mercato
dovrebbero darsi una calmata!!
[…] Ieri abbiamo avuto una conferma, non ufficiale, delle specifiche che potremmo trovare all’interno del prossimo Galaxy S IV di Samsung. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da SamMobile la pr… […]