Samsung Galaxy S IV: presentazione a Febbraio e disponibilità a Maggio

22 Novembre 201278 commenti

Ieri abbiamo avuto una conferma, non ufficiale, delle specifiche che potremmo trovare all’interno del prossimo Galaxy S IV di Samsung. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da SamMobile la presentazione potrebbe avvenire già durante il mese di Gennaio al prossimo CES 2013 di Las Vegas. Difficilmente sarà così poiché Samsung sta anche avendo problemi nella realizzazione dei nuovi pannelli Super AMOLED Full HD e proprio per questo sembra più probabile una presentazione a Febbraio con disponibilità a partire dal mese di Maggio.

Queste ultime news vengono fornite direttamente da una fonte molto vicina al produttore sud-coreano, secondo la quale il prossimo Samsung Galaxy S IV verrà presentato proprio durante il Mobile World Congress 2013 di Barcellona verso la fine di Febbraio.

Con il Galaxy S III il produttore sud-coreano ha interrotto la consueta presentazione del top-gamma durante l’evento spagnolo ma non è da escludere una scelta simile (GS3 presentato a Maggio a Londra e GN2 durante l’IFA a Berlino).

Ovviamente queste indiscrezioni devono essere prese con le dovute precauzioni non escludendo quindi una possibile presentazione durante il CES 2013. Per quanto riguarda l’effettiva disponibilità parliamo del mese di Maggio qualora dovessimo conoscere il GS4 durante l’MWC 2013, dato che il GS3 presentato a Maggio è stato spedito ufficialmente dal mese di Luglio.

Confermiamo nuovamente le specifiche da top-gamma con SoC quad-core Exynos 5450 Cortex-A15 ed un display da 5 pollici con risoluzione Full HD. Attendiamo solamente le conferme del produttore sud-coreano.

Siete curiosi di conoscere il nuovo Galaxy S IV? Samsung contrasterà il prossimo iPhone 5S atteso per la prossima estate?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com