“Upgrade to Galaxy”, la promozione esclusiva per la Sud Corea che vuole tentare gli iPhone user

21 Novembre 2017Un commento

Diecimila utilizzatori di iPhone potranno iscriversi a un programma Samsung denominato "Upgrade To Galaxy", scopriamo in cosa consiste.

Abbandona iPhone in favore di un Galaxy

Nei giorni tra il 21 e il 27 Novembre, iscrivendosi online, sarà possibile entrare a far parte del programma “Upgrade To Galaxy”.

Tra i partecipanti ne verranno selezionati diecimila che avranno diritto a scegliere un dispositivo tra Galaxy S8 Galaxy Note 8.
Dopodiché, sarà necessario fare un deposito dell’equivalente di 45$ a cui si aggiunge il costo dello smartphone da testare.

Dopo un periodo di prova della durata di circa dieci giorni, bisognerà decidere se tenere, o meno, il terminale in questione.

Chi sceglie di fare Upgrade To Galaxy, diventerà legittimo proprietario di Galaxy S8 oppure Galaxy Note 8 e verrà rimborsato dell’intera cifra inizialmente versata.
Oltre a questo, Samsung offrirà in omaggio uno speaker bluetooth marchiato JBL, assicurazione sul display e vari sconti su accessori ufficiali.

Se invece non ci si ritiene soddisfatti dei due Galaxy, si potrà restituirli.
In tal caso, però, si potrà essere rimborsati del costo del terminale, ma non dei 45$ inizialmente versati.

Samsung non nega il fatto che il programma è stato creato ad-hoc per incuriosire gli utenti Apple e spingerli a fare il suddetto Upgrade To Galaxy, ma quanti di quei diecimila riuscirà a convincere?

____________________________________

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com