Xiaomi Mi Max 3: il phablet cinese si mostra in alcuni render

17 Luglio 2018Nessun commento

In attesa del lancio ufficiale, previsto per giovedì 19 luglio, Lin Bin, co-founder della compagnia cinese, ha diffuso su Weibo alcuni render di Xiaomi Mi Max 3.


Xiaomi Mi Max 3: ecco i render del phablet del manufacturer cinese


Come confermato dalla stessa Xiaomi, il Mi Max 3 verrà presentato il 19 luglio in Cina. Nel frattempo, però, il co-fondatore dell’azienza, Lin Bin, ha pubblicato alcuni press render sul social network Weibo.

Secondo alcuni rumors, Xiaomi Mi Max 3 potrebbe montare un processore Snapdragon 636 o uno Snapdragon 710. In particolare, quest’ultimo chipset potrebbe essere montato sulla versione Pro del phablet cinese, attesa anch’essa per questo giovedì.

Il device, disponibile nelle colorazioni Gold, Blue e Black, verrà commercializzato nelle varianti con 4 o 6 GB di RAM e 64 o 128 GB di memoria interna.

La peculiarità di questo phablet del manufacturer cinese, però, è l’ampio display IPS LCD da 6.9″, con risoluzione FHD+ ed aspect ratio 18:9. Altro elemento degno di nota è la batteria, che, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe arrivare a 5500 mAh.

Gli unici pulsanti fisici, volume e accensione, saranno posizionati sul lato destro, mentre lo sportellino per le due SIM e la scheda microSD troverà posto sul lato sinistro.

Sul retro è montata la doppia fotocamera, con sensori da 12 e 5 MP, insieme al flash LED e allo scanner per le impronte digitali. La singola fotocamera frontare avrà una risoluzione di 8 MP.

Per quanto riguarda la connettività, Xiaomi Mi Max 3 può vantare la compatibilità con 4G VoLTE, Bluetooth 5.0 LE, GPS e A-GPS. Presenti anche un jack audio ed una porta microUSB 2.0.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com