Xiaomi Mi3S: Snapdragon 801, 3 GB di RAM e design con “più metallo” [Rumor]

9 Aprile 2014100 commenti

Xiaomi è certamente uno dei produttori del momento: dopo gli ottimi risultati del Q1 2014 e dopo essere riuscita a piazzare due modelli nella top-10 degli smartphone più venduti di Febbraio, l'azienda cinese è attesa al salto internazionale, che interesserà molto probabilmente anche il suo prossimo top di gamma Mi3S, di cui, grazie a indiscrezioni provenienti dalla Cina, possiamo avere un primo assaggio.

Secondo il portale cinese myDrives, Xiaomi Mi3S sarà dotato di SoC Qualcomm Snapdragon 801, 3GB di RAM, connettività LTE, fotocamera frontale da 8 Megapixel e fotocamera posteriore da 13 Megapixel; le caratteristiche del display dovrebbero invece restare invariate rispetto al predecessore Mi3 (5 pollici a risoluzione Full HD). Verrà ovviamente rivisto il design, con l’aggiunta di “più metallo”.

Come da tradizione, il prezzo di vendita indicato è decisamente interessante: si parla di 1999 Yuan, al cambio attuale circa 233 Euro. Come anticipato, Mi3S sarà con tutta probabilità il primo top di gamma Xiaomi a essere distribuito anche fuori dalla Cina: sarà interessante capire, dunque, se l’azienda riuscirà a mantenere l’eccezionale rapporto qualità/prezzo che contraddistingue i propri prodotti anche all’estero.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com