Huawei MatePad 10.4: svelata la scheda tecnica ufficiale

23 Aprile 2020Nessun commento

Domani, giovedì 23 aprile, verrà presentato ufficialmente il nuovo tablet medio di gamma targato Huawei: stiamo parlando del MatePad 10.4. A tal proposito, sono state pubblicate alcune foto che svelano il design ufficiale del dispositivo che, rispetto alla variante Pro, dovrebbe avere qualche millimetro in più di cornice ed il sensore fotografico anteriore integrato nella stessa.

Huawei MatePad 10.4: scheda tecnica

Huawei MatePad monterà un pannello da 10,4 pollici (da cui prende il nome) con risoluzione 1200*2000 pixel. Il cuore pulsante del tablet è costituito da un processore Kirin 810, che dovrebbe garantire delle prestazioni molto elevate. Riguardo alle memorie, avremo a disposizione 4/6 giga di memoria RAM e 64/128 giga di spazio d’archiviazione.

Il comparto fotografico posteriore sarà costituito da un sensore da 8MP. Nella sezione anteriore, invece, avremo a disposizione un singolo sensore da 8MP. La batteria che è stata implementata a bordo del Huawei MatePad 10.4 sarà da ben 7250 mAh: non manca l’ingresso USB type C. Ovviamente, come per i dispositivi precedenti, non sono presenti i servizi Google: il sistema operativo è costituito da Android 10, personalizzato dall’interfaccia proprietaria EMUI 10.1.

Il Huawei MatePad 10.4 verrà commercializzato in due varianti differenti: Wi-Fi e Wi-Fi + LTE. Inoltre, sarà presente il supporto alla M-Pencil (strumento indispensabile per alcuni utenti).

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com