L’ultimo numero di Entertainment Weekly ha uno smartphone Android al suo interno!

5 Ottobre 201229 commenti

Se c'è un vantaggio che le riviste cartacee hanno ancora rispetto alle loro pubblicazioni online, è sicuramente la possibilità di trovarci attaccato qualsiasi tipo di gadget: chi di voi non ci ha mai trovato attaccato un campioncino di profumo (o di qualsiasi cosmetico) o, in altri tempi, un cd che conteneva l'ultima versione disponibile di WinZip? Ma Entertainment Weekly, una nota rivista americana, è riuscita a fare decisamente di meglio: sfogliando il giornale all'improvviso troverete una pagina con un mini display LCD.

Lo schermo mostra pubblicità e Tweet che vengono dalla CW Network, una delle più famose emittenti americane e si riavvia ogni volta che giriamo pagina. I ragazzi di Mashable hanno deciso di scoprire cosa c’è sotto a questa “innovativa forma pubblicitaria” e indovinate cos’hanno trovato? Niente di meno che uno smartphone Android (Gingebread o Froyo) di fascia bassa (bassissima, direi) smontato in modo da stare in mezzo a quella pagina.

Troviamo inoltre una porta mini-USB per ricaricare il dispositivo, era comunque accessibile nella pagina successiva sollevando una linguetta di carta, e un modem 3G che comunica grazie a una carta SIM della T-Mobile.

Vi lasciamo al video, buona visione!

httpvh://youtu.be/FQm7k4riCoE

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com