Notion Ink Adam, ormai ci siamo

18 gennaio 20116 commenti

Osservate la foto qui sopra, cosa mostra? Una sfilza di Notion Ink Adam appena assemblati :)

Sul blog officiale di Notion Ink Rohan Shravan scrive che i tablet verranno spediti domani, e che se avete fatto il preorder potrete controllare lo stato della spedizione (che verrà aggiornato a breve) sul loro sito.

Spiegano anche l'intenzione di anticipare il più possibile le spedizioni, spiegando che per esempio quelle previste per Febbraio verranno modificate in "ultima settimana di Gennaio". 

Loading...
  • Gattestro-ridicolo

    l’unica cosa che mi fa storcere il naso è che monterà android 2.2… una versione di android che google non ritiene adatta per i tablet. Chissà se morirà con questa versione o sarà aggiornato ad android 3.0 rivoluzionando completamente l’interfaccia?

    • Metallaro

      Come ho scritto in altri articoli notion ink ha spesso precisato che il tablet verrà aggiornato ad android 3.0 il prima possibile, e che uscirà con android 2.3 solo perché vogliono metterlo nel mercato il prima possibile (lo hanno già rimandato abbastanza dato che sarebbe dovuto uscire mesi e mesi fa).
      L’interfaccia non verrebbe proprio rivoluzionata, come spiegano sul loro blog ci sarebbero miglioramenti grafici e in termini di fluidità, però loro hanno creato un sistema multitask diviso in pannelli, un vero punto di forza del tablet, e ovviamente questo caratterizzerà la gui qualsiasi sia la versione di android.

  • ma a parte quelli pre ordinati a quando un ordine serio?

    • Metallaro

      Dovrebbe partire a breve un nuovo preorder, per l’uscita dei negozi vedremo

  • Anonimo

    Era ora, finalmente si potrà vedere una recensione completa soprattutto dell’ormai mistico display PixelQi… anche se lo Xoom, pur di Motocariola ma con Google Xpnz …

  • Jaegerfan

    Ma sarà disponibile anche in negozio o solo online?