OPPO Find X2: display immersivo e Snapdragon 865

13 Dicembre 2019Nessun commento

Una delle aziende che in quest’ultimo anno ha venduto moltissimi terminali è sicuramente OPPO. A tal proposito, il Managing Director Daniele De Grandis, ha dichiarato che il 2020 sarà un anno molto importante per l’azienda. Infatti, assisteremo non solo alla presentazione del Find X2, ma anche a quella di altri accessori che si andranno ad implementare nel nascente ecosistema.

OPPO Find X2: cosa sappiamo a riguardo?

Durante una conferenza, il Managing Director di OPPO Italia, ha dichiarato che il Find X2 sarà uno dei primi smartphone ad implementare il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 865. Ovviamente, come ci si aspettava, troveremo anche un modem 5G che usufruirà della nuova connessione ultraveloce.

Riguardo all’hardware, Daniele De Grandis ha parlato di un display immersivo. Infatti, è certa la presenza di un display con refresh rate a 90 Hz, o forse più. Come per l’OPPO Find X, il sensore fotografico non sarà visibile nella sezione anteriore. Non sappiamo se verrà implementato direttamente nel display oppure sarà a scorrimento come il Reno o lo stesso Find X.

“Il 2020 sarà un anno entusiasmante per OPPO. Non solo siamo pronti ad espandere il nostro portfolio di dispositivi smart con prodotti come gli auricolari e gli smartwatch, ma lanceremo anche il nostro smartphone flagship di prossima generazione…
…Con Find X2, desideriamo andare oltre i confini di cosa è possibile fare con uno smartphone. Sappiamo che sempre più consumatori utilizzano i propri dispositivi per giocare o fruire di contenuti on the go. Siamo certi che Find X2 li offrirà loro con un’esperienza più coinvolgente possibile”.

Quasi sicuramente, OPPO sfrutterà la kermesse del Mobile World Congress 2020 (fine febbraio) per presentare il Find X2. Mentre, per assistere alla presentazione del Reno 3 e del Reno 3 5G ci basterà attendere il 26 dicembre.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com