Amazon Kindle Fire 2011: presto in arrivo Android 4.2.1 Jelly Bean

17 Dicembre 201212 commenti

La prima generazione di tablet Amazon, il celebre Kindle Fire che ha registrato enormi vendite soprattutto negli Stati Uniti, presto potrebbe ricevere l’aggiornamento ufficiale ad Android 4.2.1 Jelly Bean, l’ultima distribuzione del robottino verde. Dopo il debutto esclusivo in America nel 2011, il successo ha permesso ad Amazon di portare i nuovi Kindle Fire HD anche in Europa, assicurando sempre un ottimo rapporto qualità-prezzo ed anche aggiornamenti ufficiali.

Come ben sappiamo i tablet Kindle Fire di Amazon, sia la gamma 2012 e sia la 2011, possono contare sul sistema operativo di Google ma sono talmente tanto personalizzati da non essere riconosciuti come tali dai meno esperti.

Molte community Android hanno voluto personalizzare i Kindle Fire in attesa degli aggiornamenti ufficiali, ma un video apparso da alcune ore sul web farebbe ben sperare.

Su XDA-Developers è stato aperto il thread apposito e i tanti commenti ci assicurano che Android 4.2.1 Jelly Bean gira perfettamente senza alcun problema e con grande velocità.

Ecco un video:

httpvh://youtu.be/KALwHm3iOx8

Chissà quando verrà rilasciato da Amazon l’update ufficiale.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com