Anche il Nexus 7 16 GB non è più disponibile sul Play Store!

29 Ottobre 201218 commenti
Come ormai purtroppo tutti sappiamo, a causa dell'uragano Sandy l'evento di oggi dove Google avrebbe dovuto presentare Nexus 4, Nexus 10 e le nuove versioni del Nexus 7 è stato rinviato a data da destinarsi; nonostante ciò da poche ore sul Play Store il Nexus 7 da 16 GB non risulta più disponibile per l'acquisto, e dubitiamo sia perchè abbiano finito le scorte.

[ad#ad-gualdi]

Con tutta probabilità, nonostante la presentazione sia stata annullata, tutto è pronto per l’arrivo del modello da 32 GB al prezzo di 249€, facendo calare il modello da 16 a 199$ e decretando probabilmente la scomparsa di quello da 8. Anche le speranze sono veramente poche, Google potrebbe farci una sorpresa, vi consigliamo di stare all’erta!

18 risposte a “Anche il Nexus 7 16 GB non è più disponibile sul Play Store!”

  1. dolodroid ha detto:

    Perdonate l’ignoranza ma come si fa ad acquistare dei tablets sul play di google? In quale sezione si trovano? ho provato a cercare ma non ho trovato nulla. Grazie per l’aiuto

  2. leomaxi ha detto:

    purtroppo solo in italia lo store non è ancora abilitato :(

  3. asd ha detto:

    E dubitiamo sia perché abbiano finito le scorte… un amplesso grammaticale? :)

  4. […] [Via] Categorie: Rumors Tag: Nexus 7 32 GB, Rumors Condividi articolo     Salva in Instapaper […]

  5. lorenzo ha detto:

    mi sembra assurdi dire ke il galaxy s3 sia innovativi….visto che e un pezzo di carbone vestito da diamante. ricordiamo hai neofiti android e concepito da google e solo google sa farlo rendere il meglio… anche se non sono daccordo con la politica di farlo costruire a lg visto che ha deluso in passato anche se il supporto softw. sara google. in conclusione google sta volta si e tirata in dietro e non ha sfornato il meglio della tecnologia senza lte e senza memoria espandibile si sta prendendo critiche su critiche ma la dimanda finale è non e che google ha in mente qualcosa di piu grande? ci skno orge di notizie relativi al nexus 4.

    • Andrra ha detto:

      Ammettilo, non te lo puoi permettere l’S3, e impara l’italiano.

    • Andrea Pietrobono ha detto:

      Lorenzo lavora chiaramente nel settore giornalistico, e’ troppo informato e chiaro. Io ad esempio vorrei un diamante vestito da carbone, ma non so dove trovarlo.

    • g.crow1988 ha detto:

      Dov’è che si parla di GS3 nell’articolo? E poi.. scusa ma devo proprio dirlo….la grammatica non è un’opinione… gli articoli così come gli aggettivi vanno accordati per genere e numero al sostantivo cui si riferiscono, “ai neofiti” non vuole la “H” in quanto preposizione composta (“a”+”i”),
      il verbo essere alla terza persona singolare vuole l’accento (“è” non “e”). Non avrei finito ma chiudo qui l’intervento

      • Fabrizio ha detto:

        Quanto di do ragione…è veramente difficile leggere e comprendere un pensiero scritto così…fa venire il mal di testa. Non è per fare i professori, però tutto così sgrammaticato è veramente difficile da leggere. Hai non vuole l’acca perchè hai è la seconda persona singolare del verbo avere…ben diversa dalla preposizione ai. Tu hai i neofiti? Li possiedi? O forse intendevi ai nel senso di a loro? Superata l’età della 1 o 2 elementare, non dovrebbe essere difficile capire quando si usa il verbo avere e come si scrive ai. Cioè, hai è un verbo….non capisco come si possa far confusione. Ma siete andati alle elementari? È scuola dell’obbligo!!!!

    • brunner85 ha detto:

      … mi piacerebbe poter incontrare i tuoi insegnanti di italiano delle elementari e delle medie… così, giusto per dirgli che hanno fatto un ottimo lavoro…

  6. […] (…)Continua a leggere Anche il Nexus 7 16 GB non è più disponibile sul Play Store! su Androidiani.Com […]

  7. Nolimits ha detto:

    sicuri che sia rinviato l’evento di google? http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=8a6smssP3IA

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com