Android 4.0.4 arriva su Motorola Xoom WiFi (in USA)

28 Marzo 201213 commenti

Chi acquistò il Motorola Xoom sperando in rapidi aggiornamenti da parte di Google si sbagliava dato che il tablet in questione è ancora fermo alla versione 3.2 di Android. Tuttavia Motorola non ha abbandonato i propri clienti.



Con una mail infatti Motorola ha comunicato che i Motorola Xoom WiFi americani riceveranno nei prossimo giorni un update al firmware IMM76 che porterà la versione di Android alla 4.0.4. Se non conosceste già i grandi vantaggi portati da questa versione di Android, Motorola promette ai propri utenti una maggiore stabilità, una rotazione dello schermo più veloce, un miglioramento nell’app fotocamera e nella qualità delle foto, una migliore integrazione con Microsoft Exchange, e una nuova opzione per bloccare lo schermo subito dopo avr premuto il tasto di spegnimento o no. A parte quest’ultima opzione che non mi sembra particolarmente utile, su Asus Transformer abbiamo gia avuto modo di notare come Android ICS sia molto più performante di Honeycomb sui tablet.

A voi utenti italiani però vogliamo consigliare di non rallegrarsi troppo: già in passato Motorola ha fatto attendere gli utenti europei molto più di quelli americani, e inoltre non è ancora disponibile un aggiornamento per la versione 3G. Il nostro consiglio è di tenere d’occhio nei prossimi giorni l’uscita di eventuali firmware modificati, basati sul nuovo aggiornamento ma funzionanti su tablet italiani. Per informazioni sul modding vi rimando al nostro ricco forum.

[via]

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com