ASUS: “Entro poche settimane arriverà Jelly Bean per TF201”

28 Agosto 201215 commenti

In questi giorni ASUS Italia ha comunicato tramite la pagina Facebook ufficiale l’arrivo dell’aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean per l’ultimo arrivato tra i tablet Android, il Transformer Pad TF300. In queste ultime ore l’update sta arrivando su molti tablet e gli utenti adesso riempiono le caselle di ASUS per poter sapere quale sarà il prossimo device a ricevere ufficialmente JB. Proprio tramite la pagina Google+ il produttore taiwanese comunica che il prossimo tablet a ricevere Jelly Bean sarà il celebre Prime (TF201).

Rispondendo alle richieste di molti utenti, ASUS ha rassicurato gli utenti sul prossimo aggiornamento per Transformer Prime (TF201). Android 4.1 Jelly Bean potrebbe arrivare entro pochi giorni, poche settimane.

Ancora la sede centrale di Taipei non ha confermato che sarà proprio il TF201 il prossimo device a ricevere Jelly Bean ma sembra proprio che sia lui il prossimo dispositivo sulla lista di ASUS.

Ovviamente non conosciamo la data ufficiale ed l’inizio del roll-out sarà prontamente comunicato da ogni sezione del colosso taiwanese entro pochi giorni. Attendiamo ulteriori notizie.

 

330€
ASUS Eee Pad Transformer Prime
SU
A SOLI
Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com