Lenovo: primi dettagli sulla nuova gamma Tab 4

28 gennaio 2017Un commento

É ancora una volta Roland Quandt ad offrirci lo spunto per una nuova discussione, ma stavolta non parliamo di smartphone, bensì di tablet, precisamente Lenovo. L’azienda cinese è una delle poche a credere fermamente in questo mercato e proprio per questo sarebbe al lavoro sulla nuova gamma Tab 4, della quale è stato anticipato qualche dettaglio in un tweet.

Ecco il cinguettio:

Tab 4

Le informazioni relative ai modelli TB-X304F e TB-X304L arrivano dai rispettivi test benchmark effettuati su Geekbench, i quali evidenziano la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 425, 2 GB di RAM e Android 7.0 Nougat. L’unica differenza tra i due modelli sarebbe la connettività, solo Wi-Fi sul primo ed anche LTE sul secondo.

Tab 4

Purtroppo non ci sono altre informazioni e non sappiamo se i tablet in questione saranno semplicemente Lenovo Tab 4 o se faranno parte della gamma Yoga Tab 4. Non ci resta che attendere maggiori dettagli.

 

Loading...
  • rexandrex

    Ho un Lenovo yoga book, splendido dispositivo ma con tanti problemi software, e Lenovo non prova assolutamente a risolvere nulla. Niente da dire sulla qualità hardware e sulle soluzioni innovative, ma che non riescano a risolvere il problema dello standby ed altri meno importanti mi sembra una cosa assurda. E parliamo di un tablet da 700€ destinato all’uso professionale, mica un cinesone da due lire…