Nexus 7: Android 4.2 arriverà il 13 Novembre?

6 Novembre 201223 commenti

Come sempre i primi dispositivi a ricevere il nuovo Android 4.2 Jelly Bean saranno i Nexus di Google. Durante la scorsa settimana ASUS aveva confermato l'imminente arrivo della nuova distribuzione Android per il Nexus 7 e da poche ore una nuova conferma sarebbe arrivata dall'assistenza Google. Il Nexus 7 potrebbe ricevere Android 4.2 Jelly Bean già dal prossimo 13 Novembre, giorno in cui il nuovo Nexus 4 sarà disponibile in molti paesi del mondo, esclusivamente dove abilitati i servizi d'acquisto tramite il Play Store.

Senza ritornare a parlare della brutta avventura in Italia del Nexus 4, ancora non arrivato ma già tanto criticato non per le qualità ma per la gestione di LG Italia.

Forse nel nostro paese Android 4.2 Jelly Bean potrebbe arrivare prima su dispositivi Nexus già commercializzati invece che tramite il Nexus 4, il quale arriverà nel nostro paese nella sola versione da 16 GB verso fine Dicembre al prezzo di circa 549€ o 599€.

Molto probabilmente il Nexus 7 non riceverà Android 4.2 Jelly Bean in Italia dal 13 Novembre ma non dovremmo attendere molto per ricevere l’update dato che parliamo sempre di dispositivi Nexus.

Anche gli altri Nexus riceveranno presto l’update, specialmente l’attesa per il Samsung Galaxy Nexus non dovrebbe essere molto lunga, forse con leggero ritardo rispetto al piccolo Google Tab.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com