Nexus 7 da 32 GB tra pochi giorni in UK?

16 Ottobre 201211 commenti

Nel corso delle scorse settimane abbiamo ritrovato sul web molte prove riguardanti la versione da 32 GB dell’ormai celebre Nexus 7. Tra la Spagna e l’Inghilterra si sono susseguite molte prove, anche fotografiche, di una probabile variante del tablet Google con storage interno maggiorato che potrebbe sostituire definitivamente la versione da 16 GB. Nelle ultime ore sono arrivate ulteriori indiscrezioni dall’Inghilterra dalla celebre catena di negozi Argos.

La guida ai regali di Natale dei negozi Argos ha in listino il Nexus 7 da 32 GB che inoltre potrebbe essere in vendita già da questa settimana in tutto il Regno Unito. Purtroppo non abbiamo testimonianze o immagini e la notizia non è stata altrettanto confermata da Google e/o ASUS.

Il prezzo del tablet dovrebbe rimanere di 199£, cioè i nostri 249€ della versione da 16 GB, e ciò confermerebbe anche l’intenzione di rimpiazzare quest’ultimo.

Per quanto riguarda il modello da 8 GB non ci dovrebbe essere alcun cambiamento per il prezzo (159£ o 199$) e per la disponibilità. In Italia dove non è mai arrivato nulla cambierà e forse non avremo mai una variante da 32 GB.

Non ci resta che attendere ulteriori notizie ufficiali da BigG o ASUS.

 

1168€
Asus Nexus 7
SU
A SOLI
Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com