Nexus 7 da 32 GB tra pochi giorni in UK?

16 ottobre 201211 commenti

Nel corso delle scorse settimane abbiamo ritrovato sul web molte prove riguardanti la versione da 32 GB dell’ormai celebre Nexus 7. Tra la Spagna e l’Inghilterra si sono susseguite molte prove, anche fotografiche, di una probabile variante del tablet Google con storage interno maggiorato che potrebbe sostituire definitivamente la versione da 16 GB. Nelle ultime ore sono arrivate ulteriori indiscrezioni dall’Inghilterra dalla celebre catena di negozi Argos.

La guida ai regali di Natale dei negozi Argos ha in listino il Nexus 7 da 32 GB che inoltre potrebbe essere in vendita già da questa settimana in tutto il Regno Unito. Purtroppo non abbiamo testimonianze o immagini e la notizia non è stata altrettanto confermata da Google e/o ASUS.

Il prezzo del tablet dovrebbe rimanere di 199£, cioè i nostri 249€ della versione da 16 GB, e ciò confermerebbe anche l’intenzione di rimpiazzare quest’ultimo.

Per quanto riguarda il modello da 8 GB non ci dovrebbe essere alcun cambiamento per il prezzo (159£ o 199$) e per la disponibilità. In Italia dove non è mai arrivato nulla cambierà e forse non avremo mai una variante da 32 GB.

Non ci resta che attendere ulteriori notizie ufficiali da BigG o ASUS.

 

135€
Asus Nexus 7
SU
A SOLI
Loading...
  • via.. dovrò ordinarlo dal regno unito..

  • Matteo G

    Scusate, non è per cercare il pelo nell’uovo… dite che ci sono state molte prove, anche fotografiche… e poi dite che non ci sono immagini… Ad oggi ci sono 2 volantini una schermata di un magazzino che stava facendo il “carico”, o comunque preparando la scheda… e di un tipo che in Giappone ha fatto una foto delle info sullo storage interno, mostrando che segnava 32… Per alcuni possono essere sufficienti, per altri no (fotomontaggi. Photoshop e permessi di Root forse possono far ottenere quelle foto)… il problema vero è sempre questo: Google non parla, Asus nemmeno… forse fanno bene, forse fanno male…
    Insomma si sta speculando da quasi un mese ormai….ebbasta!!!!!
    Poi vorrei capire una cosa, scusate l’ignoranza ma non sono così informato: facendo un rapido giro nelle caratteristiche di diversi devices vedo che solitamente hanno o 8 Gb o 16Gb… già ci sono altri Tablet o Smartphone che a bordo hanno 32Gb? oppure è una prerogativa del Nexus? in Italia c’è il Galaxy S3 da 32Gb? Non dovrebbe uscirne una versione da 64?

    • Parros

      il Flyer era disponibile sia da 16 gb (WiFi) che 32 gb (3G) con lo slot per la micro sd fino a 32 gb, per un totale di 64 gb max!

  • Ascistal

    Sul foglio c’è scritto android 4.1 jelly bean e sopra c’è il logo di ICS. E se notate bene in alto a destra c’è scritto white. mha!

  • shanty85

    hahahahahha SISTEMA OPERATIVO 4.1 JELLY BEAN con il logo di ICS… Epic Fail..

  • Pingback: Nexus 7 da 32 GB tra pochi giorni in UK? | Notizie, guide e news quotidiane!()

  • andrea

    Se davvero google presenterà il 32 giga allo stesso prezzo del 16 spero che abbia il buongusto di rimborsare i possessori come me con un buono dal play store.

    • Moffolo

      Io ne ho presi 2 da 16.. ma non mi aspetto un rimborso perchè ho acquistato un prodotto valido per un prezzo che ritengo ragionevole. Certo, se mi danno un buono, non mi dispiace affatto, ma non piangerò se non ricevo niente. Dopotutto è 2 settimane che ce l’ho e sono più che contento dell’acquisto. Questa cosa di lamentarsi di aver pagato un prodotto più di altri solo perchè si ha avuto fretta proprio non la capisco!!

      • andrea

        Guarda io lo adoro,un prodotto fantastico.
        Però questa cosa della memoria a me ha stufato,mi sembra che si tengano artificialmente bassi per limitare qualcosa che invece.potrebbe essere prodotto con un sovrapprezzo economico ragionevolissimo.
        Ed il fatto che tirino fuori un tablet col doppio della memoria allo stesso prezzo conferma la mia idea,cioè che la maggiorazion
        e di prezzo è una questione di marketing,non di costo.

        • Luca Calandro

          Tieni conto che l’hw scende di costo nel tempo ed il nexus è stato presentato a giugno, ci sono 5 mesi in mezzo. Nulla vieta che per essere ancora più competitivi sul mercato natalizio e facciano leva sullo storage mantenendo invariati i prezzi.

          L’ipad mini allo stesso prezzo offrirebbe solo 8 gigabyte secondo i rumor.

          Io cmq mi aspetto un taglio di prezzo sul 16, eventualmente l’uscita di scena dell’8, mi sembrerebbe assurdo eliminare l’opzione intermedia.

  • adriano

    Mi sembra illogica una differenza di sole 40 sterline tra la versione da 8Gb e quella da 32Gb.