Raj ed Aditi felicemente sposi grazie al Nexus 7

25 luglio 20128 commenti

L'amore per la tecnologia, per Google e per Android è un sentimento che ogni utente può coltivare e far crescere nel proprio cuore, soprattutto se l'utente in questione è un impiegato del colosso di Mountain View che tra i tanti prodotti non ha trascurato l'ultimo arrivato, cioè il Nexus 7. Stranamente la tecnologia sembra riuscire a ricambiare il sentimento e ad aiutare un uomo innamorato a chiedere la mano della propria anima gemella. Questo è ciò che è successo tra Raj ed Aditi, oggi felici sposi grazie ad una proposta insolita.

Un semplice impiegato di Google, Raj, ha chiesto, con l’aiuto di un Nexus 7 ed un video, alla propria fidanzata Aditi di sposarlo. Per la realizzazione dell’insolita proposta Raj non è stato solamente aiutato dal Nexus 7 ma anche da tanti cari amici che hanno posato per il video formando simpatici cuori con le mani.

[blackbirdpie id=”227463607900831744″]

Ecco la proposta:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=-0LDlizz46I&hd=1

Sicuramente una proposta molto romantica ma anche molto tecnologica. Il Nexus 7, genericamente la tecnologia, può aiutare l’uomo anche in questi difficili ma grandi passi. Concludiamo facendo sentite congratulazioni agli sposi.

Anche voi avreste fatto come Raj?

 

301€
Asus Nexus 7
SU
A SOLI
Loading...