Samsung: i tablet dual-core si fermeranno ad Android 4.2.2 Jelly Bean

16 aprile 201317 commenti

In precedenza Samsung aveva comunicato a tutti gli utenti che i tablet Android dual-core avrebbero ricevuto l’update ad Android 4.2.2 Jelly Bean. Ovviamente ancora oggi questi non sono disponibili ma è un nuovo tweet di SamMobile che comunica a tutti gli interessati una notizia che ci saremmo sicuramente attesi entro tempi brevi da parte di Samsung.

Ecco quanto riportato dal tweet di SamMobile:

samsung

Come avrete intuito, secondo il celebre portale il colosso sud-coreano fermerà gli aggiornamenti ufficiali per tutti i tablet dual-core ad Android 4.2.2 Jelly Bean.

I tablet di Samsung con CPU dual-core non verranno quindi aggiornati al nuovo Key Lime Pie 5.0 che dovremmo conoscere ufficialmente durante il prossimo Google I/O 2013 di Maggio.

Purtroppo non sappiamo se sarà lo stesso anche per gli smartphone dual-core di Samsung, dato che anche il celebre Galaxy S II si fermerà ad Android 4.2.2 Jelly Bean come comunicato in precedenza dal produttore.

Ovviamente grazie alle tantissime community gli aggiornamenti tramite Custom ROM non dovrebbero mancare anche per questi tablet ma purtroppo non avremo ulteriori aggiornamenti ufficiali.

Adesso non ci resta che attendere a conferma da parte di Samsung.

 

Loading...