Un leak mostra le sorprendenti specifiche dello smartphone marchiato Razer

31 ottobre 20174 commenti

Razer, azienda dedicata alla produzione di periferiche hardware per il mondo del gaming, è pronta a sbarcare nel mercato degli smartphone con il suo Razer Phone che sarà ufficialmente svelato domani. Tuttavia...

… un errore da parte di 3G.co.uk ci ha permesso di conoscere con un giorno di anticipo quali saranno le, ormai certe, specifiche tecniche di Razer Phone.

L’attenzione al gaming che da anni contraddistingue Razer sarà il punto di forza anche per il suo smartphone, e di conseguenza Razer Phone sarà dotato di componenti hardware dall’elevatissima caratura.

In particolare tra questi spicca il display IGZO da 5.72” con un refresh rate di 120 Hz e WCG (tecnologia che permette la visualizzazione di più colori e renderli più realistici).

I restanti componenti sono il top che il mondo degli smartphone al momento ha da offire: 8GB di RAM, Snapdragon 835, altoparlanti stereo certificati da THX e una batteria da 4000 mAh con supporto a Quickcharge 4+.

Unica immagine di Razer Phone al momento disponibile

Domani, 1 Novembre, Razer annuncierà ufficialmente il terminale e avremo certamente maggiori notizie a riguardo.

__________________________________

 

Loading...
  • Edoardo

    Brutto forte però, esteticamente sembra uno smartphone di 3-4 anni fa

    • Da quel poco che si vede, pare avere un design in linea con altri smartphone. Anche se, sinceramente, da Razer che ha sempre un occhio di riguardo per il design accattivante dei suoi prodotti è strano vedere uno smartphone anonimo. Vedremo domani!

      • alaa moalla

        Anche secondo me, al livello estetico si poteva fare di meglio.

  • sanio

    sono allibito che un azienda come razer..tra le più tamarre nel settore gameng non mette qualcosa di distintivo.e sopratutto la mancanza dei tasti fisici come pad per giocare…sono molto deluso.solo una marchetta sto smerdphone