CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 116 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1160
Discussione:

How do?? tutto o quasi su Iconia A500/501

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Senior Droid L'avatar di Raspanduck


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung s5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agarasa Visualizza il messaggio
    Si complimenti pure da parte mia... Comunque l ho già fatto ma mi da un errore pubblicato precedentemente...
    Purtroppo l'ho scritto e riscritto più volte che il testo che io inserisco,poi chissà perchè risulta incompleto sulla guida,ma se cercate il procedimento originale da me scritto si potrà capire che mancano alcune voce dopo la descrizione #include !!!!!Spero sia chiaro ora!Ed era questo la causa degli errori da te descritta!Se hai dubbi chiedi pure,ma segui le mie foto passo passo non potrai sbagliare!

  2.  
  3. #622
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, ho un iconia a501.
    ho eseguito il ripristino a honeycomb 3.0.1 inserendo la cpuid, ora vorrei seguire gli step per installare la omnirom.
    problema: nel market non esiste più acer recovery installer. come procedo? esistono altri sistemi validi per installare la recovery?

  4. #623
    Senior Droid L'avatar di rickdtweet


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 80 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Prendi da qui http://www73.zippyshare.com/v/31348357/file.html l'Acer Recovery Installer e procedi con la guida

  5. Il seguente Utente ha ringraziato rickdtweet per il post:

    darkdevil85 (10-03-15)

  6. #624
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Sono nuovo qui nel forum.

    Ho cercato e letto decine di guide per cercare di risolvere il mio problema ma onestamente sono tutte poco chiare, soprattutto per uno poco
    esperto come me.

    La situazione è la seguente.

    Ieri stavo cercando di copiare i miei file più importanti da tablet (a500) al mio pc via usb. Durante il trasferimento dati la schermata del mio tablet si è bloccata.
    Non si riusciva nè a spegnerlo nè a far altro. Così (probabilmente è stato questo il problema) ho scollegato il cavo usb dal pc.
    Quando ho provato a riavviare il tablet è rimasto con la schermata di caricamento di android all'infinito.

    Ho provato a eseguire il famoso hard reset coi pulsanti volume e power ma appaiono due scritte per due sec e poi si riavvia inutilmente.
    Non posseggo quel famoso codice alfanumerico che pare sia vitale per eseguire qualsiasi operazione di reset.

    La mia domanda è la seguente. Esiste qualche anima buona che mi segue passo passo senza rimandarmi all'ennesima guida?

    Vi ringrazio.

  7. #625
    Senior Droid L'avatar di rickdtweet


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 80 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Tranquillo per qualsiasi dubbio (nulla é banale) chiedi, senza problemi. Il tablet accesso sulla scritta Acer viene riconosciuto dal pc via usb?

  8. #626
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto grazie mille x la comprensione. Dunque no il tablet non viene riconosciuto dal PC collegandolo via USB.

  9. #627
    Senior Droid L'avatar di rickdtweet


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 80 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Ok, in ogni caso come dicevi anche tu, bisogna recuperare il CPUID per fare qualcosa. Quindi dalla guida in prima pagina, per iniziare, segui il punto 2 di come cercare il CPUID. Visto che prima trasferivi i dati dal tablet al pc e viceversa significa che i driver che hai sono giusti ed è già una cosa buona.

  10. #628
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto! Ho ottenuto il CPUID di 11 cifre a cui devo quindi aggiungere all'inizio uno zero da quanto ho letto.
    Adesso cosa dovrei fare?

  11. #629
    Senior Droid L'avatar di rickdtweet


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 80 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Il CPUID deve avere 16 caratteri, compreso lo 0, non 11. Devi provare con altri metodi.

  12. #630
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sapresti consigliarmi questi altri metodi?

Pagina 63 di 116 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy