CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 138
Discussione:

DEFINITIVO [UNLOCK-ROOT-RECOVERY-RESTORE-MOD] Acer E330 Liquid Glow. LINK AGGIORNATI!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    awd
    awd non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    <gnugno mode>ma sta cosa a cosa serve? tradotto in italiano?</gnugno mode>

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Hellviz


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Belluno
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 (2018)

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da awd Visualizza il messaggio
    <gnugno mode>ma sta cosa a cosa serve? tradotto in italiano?</gnugno mode>
    in che senso? se intendi "sblocco Bootloader, Root, Recovery" e altro, trovi la spiegazione in ogni termine sottolineato in blu, passaci sopra col mouse e ti apparirà una breve spiegazione del termine...
    Riassumendo, facendo tutti questi passaggi, rendi il tuo telefono modificabile, potendoci installare ROM di altri sviluppatori.... Una sottospecie di Jailbreak ( questo si effettua su supporti che montano iOS) con in più la possibilità di modificare anche l' interfaccia grafica generale del proprio sistema.
    Ultima modifica di Hellviz; 02-05-13 alle 20:18

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Hellviz ti avevo chiesto se era possibile dividere i file che servono per eseguire il root da quelli con la ROM e tu in effetti li hai divisi...ma nel file zippato con i file per il root hai messo anche i driver dell'Acer! Potresti inviarmi all'indirizzo : nessuno__@virgilio.it solamente i file per il root? La volta precedente me li avevi inviati ed erano un totale di 14 Mega circa! Almeno che...non possa usare sempre gli stessi dell'altra volta...in fondo mi pare di aver capito che non li hai modificati...giusto? Quelli di Vache intendo...hai solamente aggiunto qualche comando in dos da digitare ma che fa riferimento sempre a quei file...ho capito male? Se ho capito male puoi inviarmi solo il file zip con i file necessari per il root e la Recovery e basta? Te ne sarei grato!

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Hellviz


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Belluno
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 (2018)

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UnicoNessuno Visualizza il messaggio
    A meno che...non possa usare sempre gli stessi dell'altra volta...in fondo mi pare di aver capito che non li hai modificati...giusto? Quelli di Vache intendo...
    si, esatto, ti bastano quelli che ti avevo mandato via mail
    anche se in realtà ti consiglierei di riscaricare questo .zip che ho fatto, poichè contiene anche la ROM stock per un eventuale restore del telefono da recovery, qualora mai ti possa servire in futuro...

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ok grazie Hellviz!

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Hellviz


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Belluno
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 (2018)

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UnicoNessuno Visualizza il messaggio
    Ok grazie Hellviz!
    di nulla, fammi sapere se funzia tutto

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottimo lavoro!! Grazie !!! Sarebbe bello se il team Cyanogen sviluppasse una rom per noi!! Questo Acer è il miglior acquisto che potessi fare con 129€!!

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Hellviz


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Belluno
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 (2018)

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kikkosound Visualizza il messaggio
    Ottimo lavoro!! Grazie !!! Sarebbe bello se il team Cyanogen sviluppasse una rom per noi!! Questo Acer è il miglior acquisto che potessi fare con 129€!!
    Concordo. Sarebbe bello anche avere una MIUI, e addirittura in futuro un bel FirefoxOS...

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pianeta TERRA
    Messaggi
    218
    Smartphone
    HTC Desire 610

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 69 volte in 61 Posts
    Predefinito

    scusate, ma per sbaglio ho disinstallato quick settings panel... me lo potete caricare, per favore... ho cercato dentro zip per l'installazione ma non c'era...
    volevo chiedervi se era possibile cambiare l'indicatore percentuale batteria usando out kitchen, perchè su certe rom mi ricordo che non era possibile...

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Hellviz


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Belluno
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 (2018)

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fishcat7 Visualizza il messaggio
    scusate, ma per sbaglio ho disinstallato quick settings panel... me lo potete caricare, per favore...
    intendi il widget? temo che l' unico modo per riaverlo sia riflashare la ROM... oppure trovarne qualcuno sullo store, che ce ne sono a bizzeffe... ci metti sicuramente di meno...
    volevo chiedervi se era possibile cambiare l'indicatore percentuale batteria usando out kitchen, perchè su certe rom mi ricordo che non era possibile...
    tentare non nuoce prova a metterlo e facci sapere se funzia! purtroppo io non saprei dirti cosa va e cosa no, la ROM non l' ho fatta io....

    comunque ti consiglierei di creare un nuovo thread per questo tipo di informazioni, ti ricordo che qui si discute solo riguardo il root e unlock del terminale... per problemi di altro genere bisogna controllare se esiste un thread apposito ed eventualmente crearne uno nuovo.
    E' una questione di ordine, perchè se qualcuno riscontra il tuo stesso problema, è sicuramente più facilitato nel ritrovare eventuali discussioni riguardanti tale problema

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy