CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Come è andata la procedura di root?

Chi ha votato
24. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ho la versione TIM e ho seguito con successo la guida

    14 58.33%
  • Ho la versione TIM e ho erroneamente flashato la ROM UK senza problemi (IMEI o altro)

    3 12.50%
  • Ho la versione TIM e ho erroneamente flashato la ROM UK ma ho dei problemi (IMEI o altro)

    0 0%
  • Ho la versione TIM ma non sono riuscito a rootare

    5 20.83%
  • Ho la versione DUO e ho seguito con successo la guida

    1 4.17%
  • Ho la versione DUO e ho erroneamente flashato la ROM UK senza problemi (IMEI o altro)

    1 4.17%
  • Ho la versione DUO e ho erroneamente flashato la ROM UK ma ho dei problemi (IMEI o altro)

    0 0%
  • Ho la versione DUO ma non sono riuscito a rootare

    0 0%
Pagina 46 di 61 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 607
Discussione:

Acer Liquid Z110 + [Guida Root ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    niente di niente rifatto procedimento dall'inizio alla fine un numero infinito di volte (sono 4 giorni che smanetto). Se installo ogni driver dalla cartella driver mi appaiono tutte le porte con icona gialla (sono 12-13) elencata sotto ports in gestione risorse. Collego il mio device.. appare una porta preloaded usb vcom e sparisce dopo 10 secondi. Per inciso le altre rimangono con il triangolo giallo. A questo punto rinuncio sul serio fino a quando la Acer non rilascerà drivers più stabili. Sono molto dispiaciuto. La procedura è davvero semplice e questa incompatibilità ha davvero dell'incredibile! ho l'impressione che non tutti i nostri z110 siano uguali.
    Ah, dimenticavo di dire che ho fatto anche la prova cambio cavetto per essere più sicuro e ho disinstallato più volte i drivers per avere una configurazione pulita.
    Solo una precisazione (anche se non mi cambia il risultato): il file di scatter che Gigi4 consiglia di caricare con flash tool va preso dalla cartella 3b rom e non ROM come c'è scritto nella guida giusto?

  2.  
  3. #452
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacoppo Visualizza il messaggio
    appena collego il device mi appare nella lista delle periferiche: Preloader USB VCOM Port (COM13)
    tenendo premuto il tasto e senza toccare nulla dopo circa 10 secondi si disconnette e tutto torna come se il device non fosse collegato. Sparisce appunto la porta VCOM. E' incredibile... pensavo fosse un problema di sistema operativo, o di chipset allora ho cambiato. provato con un 7 64 bit, un 7 32 bit, un xp media center edition 32 bit. Per quest'ultimo addirittura non mi vedeva nemmeno ii driver per ADB e mi rimaneva il punto esclamativo giallo. nemmeno unlock root mi installava il dispositivo.. non lo vedeva connesso. E' davvero una cosa strana...
    hai cambiato cavo usb? hai staccato/riattaccato la batteria? o meglio ancora hai provato senza batteria (senza tenere premuto vol+)? mi ricordo che mi è capitato anche a me una volta , però ristaccando la batteria si è sistemato =|

  4. #453
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacoppo Visualizza il messaggio
    niente di niente rifatto procedimento dall'inizio alla fine un numero infinito di volte (sono 4 giorni che smanetto). Se installo ogni driver dalla cartella driver mi appaiono tutte le porte con icona gialla (sono 12-13) elencata sotto ports in gestione risorse. Collego il mio device.. appare una porta preloaded usb vcom e sparisce dopo 10 secondi. Per inciso le altre rimangono con il triangolo giallo. A questo punto rinuncio sul serio fino a quando la Acer non rilascerà drivers più stabili. Sono molto dispiaciuto. La procedura è davvero semplice e questa incompatibilità ha davvero dell'incredibile! ho l'impressione che non tutti i nostri z110 siano uguali.
    Ah, dimenticavo di dire che ho fatto anche la prova cambio cavetto per essere più sicuro e ho disinstallato più volte i drivers per avere una configurazione pulita.
    Solo una precisazione (anche se non mi cambia il risultato): il file di scatter che Gigi4 consiglia di caricare con flash tool va preso dalla cartella 3b rom e non ROM come c'è scritto nella guida giusto?

    asp asp...13 ? xD mi sa che hai qualche conflitto coi driver ... il dispositivo in tot necessita si e no di 3 driver al max (adb-acer android phone e porta vcom) , disinstalla tutte le periferiche coi triangolini e ripeti da capo...molto probabilmente avrai un conflitto

  5. #454
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    eh si ragazzi.. ho fatto tutto quanto.. dalla prima all'ultima cosa. staccato, riattaccato, provato con un'infinità di versioni di flash tool. con batteria e tasto + e senza batteria. ogni volta facendo una reinstallazione pulita dei drivers. Anche perché non amo chiedere senza avere provato tutto tutto.
    Mah.. a questo punto mi arrendo, però.
    Comunque siete dei grandi. Continuerò a seguire il thread nel caso qualcuno più esperto di me incappi nel medesimo intoppo. Non si sa mai.... Godetevi i vostri privilegi da amministratore. L'unico privilegio che rimane a me è schiantarlo contro un muro.

  6. #455
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacoppo Visualizza il messaggio
    eh si ragazzi.. ho fatto tutto quanto.. dalla prima all'ultima cosa. staccato, riattaccato, provato con un'infinità di versioni di flash tool. con batteria e tasto + e senza batteria. ogni volta facendo una reinstallazione pulita dei drivers. Anche perché non amo chiedere senza avere provato tutto tutto.
    Mah.. a questo punto mi arrendo, però.
    Comunque siete dei grandi. Continuerò a seguire il thread nel caso qualcuno più esperto di me incappi nel medesimo intoppo. Non si sa mai.... Godetevi i vostri privilegi da amministratore. L'unico privilegio che rimane a me è schiantarlo contro un muro.
    ahah xD dai lo smartphone è ottimo , è solo un pò acerbo...cmq sto fatto dei driver è davvero strano....sembrano essere l'unica cosa che va bene xD facci sapere se hai novità

  7. #456
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    hai ragione. stavo scherzando. lo smartphone per il prezzo che ha è davvero una bella scoperta. è solo un po' frustrante non riuscire a fare una cosa così banale.. continuo a provare e seguo il tuo consiglio sui drivers. Grazie davvero

  8. #457
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacoppo Visualizza il messaggio
    hai ragione. stavo scherzando. lo smartphone per il prezzo che ha è davvero una bella scoperta. è solo un po' frustrante non riuscire a fare una cosa così banale.. continuo a provare e seguo il tuo consiglio sui drivers. Grazie davvero
    Quoto Xv3rSo, 14 porte sono davvero troppe: fa prima una pulizia completa con USBDeview di tutti i driver Android, poi provi ad installare un driver alla volta (partirei dai due driver VCOM necessari per il flash, poi quelli ADB nel caso ti chiede UnlockRoot se vuoi installarli).

  9. #458
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    191

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Per chi avesse ancora problemi seguendo la mia guida (specialmente su sistemi 64bit) può provare a seguire la guida di Lucky76 che ho linkato nel primo post (e la sua guida è davvero a prova di fagiano).

    P.s. Ho fatto un po' di ricerche su internet ed al momento si trovano solo 3 guide che parlano di Root dello Z110: la mia, quella di Lucky76 ed una indonesiana

  10. #459
    Senior Droid L'avatar di PlayHard


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Gigi e Lucky finora hanno fatto un lavoro straordinario! Mi sento in dovere di ringraziarvi e credo di farlo a nome di molte persone!


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Ho aperto da poco un nuovo canale youtube. Se vuoi aiutarmi fai un salto.

    https://www.youtube.com/channel/UC6b...TnAj2yQuxZxo4Q

  11. #460
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PlayHard Visualizza il messaggio
    Gigi e Lucky finora hanno fatto un lavoro straordinario! Mi sento in dovere di ringraziarvi e credo di farlo a nome di molte persone!


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Questo è vero , hanno fatto un lavorone

Pagina 46 di 61 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy