Originariamente inviato da
Rocchinho
Originariamente inviato da conoscenza
Dove lo hai spedito?
io utilizzo la carta, ma appena posso lo mando in assistenza.
Solitamente in 10/15 gg fanno quello che devono fare... la tento anche se un'altro ragazzo del forum ha detto che non vi è stata soluzione.
chiedere il rimborso ... non credo proprio...
se proprio proprio sei/siamo scassa balle ci sostituiscono il device, ma i soldi non gli riavremo più ...
facci sapere!
L'ho spedito a Mazzo di Rho, quindi direttamente al centro assistenza. Speriamo in bene. Il pacco risulta consegnato martedì mattina, stando alle vostre indicazioni in una decina di giorni dovrebbe tornarmi. (secondo quelli del centro assistenza me lo avrebbero tenuto "solamente" 5 gg lavorativi...
)
In ogni caso ti avviso subito: per queste cose io sono MOLTO rompiballe. Non ho intenzione di chiudere 1 occhio dinnanzi ad una cosa scandalosa come questa...se il device dovesse tornarmi dalla garanzia presentando comunque le solite problematiche non lo accetterei mai. Farei di tutto per avere un cambio del telefono o un rimborso! Quindi nel caso...in 2 la guerra si fa meglio!
Vi terrò aggiornati. Ciao!