CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 20 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 195
Discussione:

Acer liquid Z110 problema al soft touch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rocchinho
    Originariamente inviato da conoscenza
    Dove lo hai spedito?
    io utilizzo la carta, ma appena posso lo mando in assistenza.
    Solitamente in 10/15 gg fanno quello che devono fare... la tento anche se un'altro ragazzo del forum ha detto che non vi è stata soluzione.

    chiedere il rimborso ... non credo proprio...
    se proprio proprio sei/siamo scassa balle ci sostituiscono il device, ma i soldi non gli riavremo più ...

    facci sapere!
    L'ho spedito a Mazzo di Rho, quindi direttamente al centro assistenza. Speriamo in bene. Il pacco risulta consegnato martedì mattina, stando alle vostre indicazioni in una decina di giorni dovrebbe tornarmi. (secondo quelli del centro assistenza me lo avrebbero tenuto "solamente" 5 gg lavorativi...)

    In ogni caso ti avviso subito: per queste cose io sono MOLTO rompiballe. Non ho intenzione di chiudere 1 occhio dinnanzi ad una cosa scandalosa come questa...se il device dovesse tornarmi dalla garanzia presentando comunque le solite problematiche non lo accetterei mai. Farei di tutto per avere un cambio del telefono o un rimborso! Quindi nel caso...in 2 la guerra si fa meglio!

    Vi terrò aggiornati. Ciao!

    Bravo facci sapere...
    Altrimenti si fa la guerra ad acer!
    Io tra qualche periodo riuscirò a stare a casa tutto il giorno, in quel periodo organizzò la spedizione ad Acer con corriere! In questo periodo non troverebbero nessuno.



    Ps. Lo scottex non è nato per resistere a sforzi di compressione...il mio lo cambio ogni 4/5 gg..


    Inviato dal mio Z110 usando Androidiani App

  2.  
  3. #142
    Androidiano L'avatar di mammolos


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Fermo
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Acer Liquid Z110 - HTC Diamond

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Master95 Visualizza il messaggio
    quel fottuto problema al touch è tornato anche con lo scottex.. non ci credo.. >.<
    Anche a me dopo alcune settimane, oggi sembra essere tornato. Non so che fare
    Download Barzellette Free: https://play.google.com/store/apps/d...rt.barzellette

    Vendo HTC Diamond, contattatemi a mammolos98@hotmail.it

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mammolos
    Originariamente inviato da Master95
    quel fottuto problema al touch è tornato anche con lo scottex.. non ci credo.. >.<
    Anche a me dopo alcune settimane, oggi sembra essere tornato. Non so che fare

    Cambiate il pezzo di scottex! Se potete chiamate l'assistenza.. più siamo meglio è!


    Inviato dal mio Z110 usando Androidiani App

  5. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conoscenza Visualizza il messaggio
    Cambiate il pezzo di scottex! Se potete chiamate l'assistenza.. più siamo meglio è!


    Inviato dal mio Z110 usando Androidiani App
    ma perché usate lo scottex? =\ io uso la carta dei fogli A4 ben ripiegata xD dopo 3 settimane ancora va benone! (solo 1 volta si era ripresentato il problema , ho ripiegato meglio il foglietto e per adesso continua ad andare xD)

  6. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xv3rSo
    Originariamente inviato da conoscenza
    Cambiate il pezzo di scottex! Se potete chiamate l'assistenza.. più siamo meglio è!


    Inviato dal mio Z110 usando Androidiani App
    ma perché usate lo scottex? =\ io uso la carta dei fogli A4 ben ripiegata xD dopo 3 settimane ancora va benone! (solo 1 volta si era ripresentato il problema , ho ripiegato meglio il foglietto e per adesso continua ad andare xD)

    Foglio a4 intero?
    Ho preso lo scottex perché così ero sicuro di non rompere i gancetti della cover....
    Lo spessore del manufatto, quant'è?


    Inviato dal mio Z110 usando Androidiani App

  7. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conoscenza Visualizza il messaggio
    Foglio a4 intero?
    Ho preso lo scottex perché così ero sicuro di non rompere i gancetti della cover....
    Lo spessore del manufatto, quant'è?


    Inviato dal mio Z110 usando Androidiani App
    no , con un intero A4 ci fai un aquilone ! ahaha , in ogni caso non saprei dirti le dimensioni precise (quasi mi terrorizza aprire la cover , non vorrei rovinare il delicato equilibrio al suo interno! ahah) , in ogni caso im maniera più o meno grossolana ho preso un quadratino di 10cm x 10cm (poco + poco- ..) ripiegato 3 volte , alla fine ho ottenuto un foglietto che arriva poco sotto la fotocamera e poco sopra la fine della batteria (regolati con queste misure per i ripiegamenti) , per quanto riguarda i gancetti della cover sono un bel pò pressati... ma dubito che si rompano , al limite si sganciano (per adesso non è mai successo) , in ogni caso mi spiace non darti indicazioni più precise ma tenta cosi , se sta largo piega di + se sta stretto leva un pò di carta

  8. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xv3rSo Visualizza il messaggio
    no , con un intero A4 ci fai un aquilone ! ahaha , in ogni caso non saprei dirti le dimensioni precise (quasi mi terrorizza aprire la cover , non vorrei rovinare il delicato equilibrio al suo interno! ahah) , in ogni caso im maniera più o meno grossolana ho preso un quadratino di 10cm x 10cm (poco + poco- ..) ripiegato 3 volte , alla fine ho ottenuto un foglietto che arriva poco sotto la fotocamera e poco sopra la fine della batteria (regolati con queste misure per i ripiegamenti) , per quanto riguarda i gancetti della cover sono un bel pò pressati... ma dubito che si rompano , al limite si sganciano (per adesso non è mai successo) , in ogni caso mi spiace non darti indicazioni più precise ma tenta cosi , se sta largo piega di + se sta stretto leva un pò di carta
    Io ho inviato il cell all'assistenza l'11 febbraio e udite udite ancora oggi non l'ho ricevuto. Interrogando il sito Acer dedicato al supporto (per inciso credo sia stato progettato male volutamente... il sito intendo...) oggi per la prima volta il lapidario "in riparazione" è stato sostituito con "pratica chiusa" e finalmente è comparso un tracking number della spedizione. Anche se ancora 'sto numero non è riconosciuto da UPS...
    Dal forum tra l'altro apprendo che anche dopo la riparazione permane il problema... il mio entusiasmo è quasi alle stelle............................................ ............

  9. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massese Visualizza il messaggio
    Io ho inviato il cell all'assistenza l'11 febbraio e udite udite ancora oggi non l'ho ricevuto. Interrogando il sito Acer dedicato al supporto (per inciso credo sia stato progettato male volutamente... il sito intendo...) oggi per la prima volta il lapidario "in riparazione" è stato sostituito con "pratica chiusa" e finalmente è comparso un tracking number della spedizione. Anche se ancora 'sto numero non è riconosciuto da UPS...
    Dal forum tra l'altro apprendo che anche dopo la riparazione permane il problema... il mio entusiasmo è quasi alle stelle............................................ ............
    che questo telefono sia stato il mio "più pessimo" acquisto negli ultimi 6 anni ormai è un dato di fatto.
    Non tanto per il telefono, ma per aver dato i soldi ad ACER! (6 anni fa era stato il mio portatile HP... ora uso Santech!)

    Comunque massese facci sapere tuoi feedback sul telefono e cosa ti hanno sostituito.

    @Xv3rSo: ci ho messo un biglietto del treno, regionale...di quelli enormi, non chilometrici,...fatto a metà e piegato in tre.
    tagliato 1 cm da sotto perchè copriva l'altoparlante.... o quel che è in basso!

  10. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conoscenza Visualizza il messaggio
    che questo telefono sia stato il mio "più pessimo" acquisto negli ultimi 6 anni ormai è un dato di fatto.
    Non tanto per il telefono, ma per aver dato i soldi ad ACER! (6 anni fa era stato il mio portatile HP... ora uso Santech!)

    Comunque massese facci sapere tuoi feedback sul telefono e cosa ti hanno sostituito.

    @Xv3rSo: ci ho messo un biglietto del treno, regionale...di quelli enormi, non chilometrici,...fatto a metà e piegato in tre.
    tagliato 1 cm da sotto perchè copriva l'altoparlante.... o quel che è in basso!
    poco importa il materiale, ciò che conta è il risultato! cmq nonostante i rimedi alla mac gyver sono comunque abbastanza soddisfatto , infondo a 99€ ci compri un next e a livello hardware non è che siano proprio paragonabili... non è paragonabile neanche con un Ace da 159€ ...quindi tutto sommato resto comunque felice

  11. #150
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Non lo so manco più io!

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xv3rSo Visualizza il messaggio
    poco importa il materiale, ciò che conta è il risultato! cmq nonostante i rimedi alla mac gyver sono comunque abbastanza soddisfatto , infondo a 99€ ci compri un next e a livello hardware non è che siano proprio paragonabili... non è paragonabile neanche con un Ace da 159€ ...quindi tutto sommato resto comunque felice
    Il fatto che sia un cellulare da 99€ non vuol dire che un palese problema hw (il problema è dato dal flat con l'elettronica del touchscreen che si trova in alto, lato sinistro della scritta acer del vetro del touch) sia accettabile. Io non ho mandato il cellulare in assistenza perchè smontandolo l'ho persa e, per informazione, a me un bel giorno ha cominciato a fare cose a cavoli suoi (tra cui aprire e chiudere l'area di notifica da solo, far comparire e scomparire le app recenti e no nricordo che altro) ed ora il touch ha smesso di rispondere proprio, quindi il problema sui soft touch è solo il sintomo di un problema che poi si estenderà.... Concordo con il parere sul buon hw infatti, non appena saranno disponibili i ricambi a poco prezzo, prenderò un touch di ricambio per ripararlo. Qualche post addietro ho chiesto a chi ha il problema se quando compare premendo a sinistra della scritta acer del touch scompare (a me era così) proprio perchè li sotto c'è la connessione del flat del touch e l'elettronica di gestione, oltre che il connettore proprio che permette di attaccare il flat alla mainboard.

Pagina 15 di 20 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy