Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Rocchinho
Quote:
Originariamente inviato da conoscenza
Dove lo hai spedito?
io utilizzo la carta, ma appena posso lo mando in assistenza.
Solitamente in 10/15 gg fanno quello che devono fare... la tento anche se un'altro ragazzo del forum ha detto che non vi è stata soluzione.
chiedere il rimborso ... non credo proprio...
se proprio proprio sei/siamo scassa balle ci sostituiscono il device, ma i soldi non gli riavremo più ...
facci sapere!
L'ho spedito a Mazzo di Rho, quindi direttamente al centro assistenza. Speriamo in bene. Il pacco risulta consegnato martedì mattina, stando alle vostre indicazioni in una decina di giorni dovrebbe tornarmi. (secondo quelli del centro assistenza me lo avrebbero tenuto "solamente" 5 gg lavorativi...:))
In ogni caso ti avviso subito: per queste cose io sono MOLTO rompiballe. Non ho intenzione di chiudere 1 occhio dinnanzi ad una cosa scandalosa come questa...se il device dovesse tornarmi dalla garanzia presentando comunque le solite problematiche non lo accetterei mai. Farei di tutto per avere un cambio del telefono o un rimborso! Quindi nel caso...in 2 la guerra si fa meglio! ;)
Vi terrò aggiornati. Ciao!
Bravo facci sapere...
Altrimenti si fa la guerra ad acer!
Io tra qualche periodo riuscirò a stare a casa tutto il giorno, in quel periodo organizzò la spedizione ad Acer con corriere! In questo periodo non troverebbero nessuno.
Ps. Lo scottex non è nato per resistere a sforzi di compressione...il mio lo cambio ogni 4/5 gg..
Inviato dal mio Z110 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Master95
quel fottuto problema al touch è tornato anche con lo scottex.. non ci credo.. >.<
Anche a me dopo alcune settimane, oggi sembra essere tornato. Non so che fare
-
Quote:
Originariamente inviato da mammolos
Anche a me dopo alcune settimane, oggi sembra essere tornato. Non so che fare
Cambiate il pezzo di scottex! Se potete chiamate l'assistenza.. più siamo meglio è!
Inviato dal mio Z110 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
conoscenza
Cambiate il pezzo di scottex! Se potete chiamate l'assistenza.. più siamo meglio è!
Inviato dal mio Z110 usando
Androidiani App
ma perché usate lo scottex? =\ io uso la carta dei fogli A4 ben ripiegata xD dopo 3 settimane ancora va benone! (solo 1 volta si era ripresentato il problema , ho ripiegato meglio il foglietto e per adesso continua ad andare xD)
-
Quote:
Originariamente inviato da Xv3rSo
ma perché usate lo scottex? =\ io uso la carta dei fogli A4 ben ripiegata xD dopo 3 settimane ancora va benone! (solo 1 volta si era ripresentato il problema , ho ripiegato meglio il foglietto e per adesso continua ad andare xD)
Foglio a4 intero?
Ho preso lo scottex perché così ero sicuro di non rompere i gancetti della cover....
Lo spessore del manufatto, quant'è?
Inviato dal mio Z110 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
conoscenza
Foglio a4 intero?
Ho preso lo scottex perché così ero sicuro di non rompere i gancetti della cover....
Lo spessore del manufatto, quant'è?
Inviato dal mio Z110 usando
Androidiani App
no , con un intero A4 ci fai un aquilone ! ahaha , in ogni caso non saprei dirti le dimensioni precise (quasi mi terrorizza aprire la cover , non vorrei rovinare il delicato equilibrio al suo interno! ahah) , in ogni caso im maniera più o meno grossolana ho preso un quadratino di 10cm x 10cm (poco + poco- ..) ripiegato 3 volte , alla fine ho ottenuto un foglietto che arriva poco sotto la fotocamera e poco sopra la fine della batteria (regolati con queste misure per i ripiegamenti) , per quanto riguarda i gancetti della cover sono un bel pò pressati... ma dubito che si rompano , al limite si sganciano (per adesso non è mai successo) , in ogni caso mi spiace non darti indicazioni più precise :( ma tenta cosi , se sta largo piega di + se sta stretto leva un pò di carta :)
-
Assistenza...
Quote:
Originariamente inviato da
Xv3rSo
no , con un intero A4 ci fai un aquilone ! ahaha , in ogni caso non saprei dirti le dimensioni precise (quasi mi terrorizza aprire la cover , non vorrei rovinare il delicato equilibrio al suo interno! ahah) , in ogni caso im maniera più o meno grossolana ho preso un quadratino di 10cm x 10cm (poco + poco- ..) ripiegato 3 volte , alla fine ho ottenuto un foglietto che arriva poco sotto la fotocamera e poco sopra la fine della batteria (regolati con queste misure per i ripiegamenti) , per quanto riguarda i gancetti della cover sono un bel pò pressati... ma dubito che si rompano , al limite si sganciano (per adesso non è mai successo) , in ogni caso mi spiace non darti indicazioni più precise :( ma tenta cosi , se sta largo piega di + se sta stretto leva un pò di carta :)
Io ho inviato il cell all'assistenza l'11 febbraio e udite udite ancora oggi non l'ho ricevuto. Interrogando il sito Acer dedicato al supporto (per inciso credo sia stato progettato male volutamente... il sito intendo...) oggi per la prima volta il lapidario "in riparazione" è stato sostituito con "pratica chiusa" e finalmente è comparso un tracking number della spedizione. Anche se ancora 'sto numero non è riconosciuto da UPS...
Dal forum tra l'altro apprendo che anche dopo la riparazione permane il problema... il mio entusiasmo è quasi alle stelle............................................ ............ :bd:
-
Quote:
Originariamente inviato da
massese
Io ho inviato il cell all'assistenza l'11 febbraio e udite udite ancora oggi non l'ho ricevuto. Interrogando il sito Acer dedicato al supporto (per inciso credo sia stato progettato male volutamente... il sito intendo...) oggi per la prima volta il lapidario "in riparazione" è stato sostituito con "pratica chiusa" e finalmente è comparso un tracking number della spedizione. Anche se ancora 'sto numero non è riconosciuto da UPS...
Dal forum tra l'altro apprendo che anche dopo la riparazione permane il problema... il mio entusiasmo è quasi alle stelle............................................ ............ :bd:
che questo telefono sia stato il mio "più pessimo" acquisto negli ultimi 6 anni ormai è un dato di fatto.
Non tanto per il telefono, ma per aver dato i soldi ad ACER! (6 anni fa era stato il mio portatile HP... ora uso Santech!)
Comunque massese facci sapere tuoi feedback sul telefono e cosa ti hanno sostituito.
@Xv3rSo: ci ho messo un biglietto del treno, regionale...di quelli enormi, non chilometrici,...fatto a metà e piegato in tre.
tagliato 1 cm da sotto perchè copriva l'altoparlante.... o quel che è in basso!
-
Quote:
Originariamente inviato da
conoscenza
che questo telefono sia stato il mio "più pessimo" acquisto negli ultimi 6 anni ormai è un dato di fatto.
Non tanto per il telefono, ma per aver dato i soldi ad ACER! (6 anni fa era stato il mio portatile HP... ora uso Santech!)
Comunque massese facci sapere tuoi feedback sul telefono e cosa ti hanno sostituito.
@Xv3rSo: ci ho messo un biglietto del treno, regionale...di quelli enormi, non chilometrici,...fatto a metà e piegato in tre.
tagliato 1 cm da sotto perchè copriva l'altoparlante.... o quel che è in basso!
poco importa il materiale, ciò che conta è il risultato! rotfl cmq nonostante i rimedi alla mac gyver sono comunque abbastanza soddisfatto , infondo a 99€ ci compri un next e a livello hardware non è che siano proprio paragonabili... non è paragonabile neanche con un Ace da 159€ ...quindi tutto sommato resto comunque felice :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xv3rSo
poco importa il materiale, ciò che conta è il risultato! rotfl cmq nonostante i rimedi alla mac gyver sono comunque abbastanza soddisfatto , infondo a 99€ ci compri un next e a livello hardware non è che siano proprio paragonabili... non è paragonabile neanche con un Ace da 159€ ...quindi tutto sommato resto comunque felice :)
Il fatto che sia un cellulare da 99€ non vuol dire che un palese problema hw (il problema è dato dal flat con l'elettronica del touchscreen che si trova in alto, lato sinistro della scritta acer del vetro del touch) sia accettabile. Io non ho mandato il cellulare in assistenza perchè smontandolo l'ho persa e, per informazione, a me un bel giorno ha cominciato a fare cose a cavoli suoi (tra cui aprire e chiudere l'area di notifica da solo, far comparire e scomparire le app recenti e no nricordo che altro) ed ora il touch ha smesso di rispondere proprio, quindi il problema sui soft touch è solo il sintomo di un problema che poi si estenderà.... Concordo con il parere sul buon hw infatti, non appena saranno disponibili i ricambi a poco prezzo, prenderò un touch di ricambio per ripararlo. Qualche post addietro ho chiesto a chi ha il problema se quando compare premendo a sinistra della scritta acer del touch scompare (a me era così) proprio perchè li sotto c'è la connessione del flat del touch e l'elettronica di gestione, oltre che il connettore proprio che permette di attaccare il flat alla mainboard.