CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 44 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 433
Discussione:

Guida: Rootare vodafone smart 2 (Alcatel V860) aggiornato alla versione senza recovey

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve ... Piccolo problema con questo dispositivo.. dopo il root, siccome ogni tanto perdeva qualke messaggio, ho provato a installare GhostlySMS, ma il problema si è invertito.. Ora ricevo circa 3/4 volte sempre lo stesso messaggio... Ho provato già a disinstallare il programma , ma il problema persiste.. qualcuno ha soluzioni a riguardo?

  2.  
  3. #402
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi sono letto tutta la discussione ma non ho trovato risposta alla tua domanda sul tasto Home disattiato in fase di rootaggio e più precisamente durante il recovery. Tu hai avuto informazioni, perchè mi sono arenato a questo punto del rootaggio.

  4. #403
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 46 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardozucca Visualizza il messaggio
    Ciao, mi sono letto tutta la discussione ma non ho trovato risposta alla tua domanda sul tasto Home disattiato in fase di rootaggio e più precisamente durante il recovery. Tu hai avuto informazioni, perchè mi sono arenato a questo punto del rootaggio.
    Scusa il ritardo nella risposta. Dunque questo terminale è più vicino ad Apple che a Google grazie a Vodafone ed Alcatel che hanno bloccato bootloader e recovery. Io ho il tuo medesimo problema dopo il cambio effettuatomi da Vodafone stessa. Il mio non entra neppure più in fastboot e non vede l'aggiornamento OTA 4.
    In conclusione è quindi un problema diffuso e non c'è via di scampo per il momento. Tieni d'occhio il sito di roeddie perché da un momento all'altro potrebbe pubblicare qualche tool che ci levi dai casini

  5. #404
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Elephone P8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusate, ho letto tutta la discussione, io avrei un problema di root ho provato una marea di programmi e programmini ma niente da fare, seguendo un sacco di guide diverse, ho anche cercato su xda e pensavo di aver trovato il modo giusto, ho scaricato una recovery completa e via fastboot l'ho flashata (terminale ubuntu x questo) e fin qua tutto bene, ho la recovery completa di opzione di backup e restore e tutto il resto con il tasto home funzionante.A questo punto scarico la roeddie 0.9.9(quella x Update OTA4 x intenderci) e inserisco tutto nella sd precedentemente svuotata. avvio la recovery e faccio "install zip from sd card" e selezionato il file nella sd mi inizia il processo di installazione e subito dopo smette dicendo "installation aborted". Qualcuno che ha esperienza al riguardo? ah ho anche fatto tra le varie prove uno swipe di cache e "davick" (nn mi ricordo benissimo) e formattato il telefono (riportandolo quindi alla versione stock non aggiornata) e non mi trova piu alcun aggiornamento...Aiuto!!

    EDIT-
    RISOLTO! ho flashato la recovery completa e installato un file zip (VosafoneSmart2SU.zip) trovato s 4Shared. caricato da basshalh2025. inserito nel root della sd, installato tramite recovery e il telefono è rootato
    Ultima modifica di Ryon; 05-03-13 alle 20:14 - Motivo: Root effettuato con successo

  6. #405
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga non riesco a scaricare la rom da quel sito...qualcuno mi può aiutare?

  7. #406
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Elephone P8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdg1993 Visualizza il messaggio
    raga non riesco a scaricare la rom da quel sito...qualcuno mi può aiutare?
    Basta che vai sul sito di xda e cerchi il post di roeddie oppure meglio ancora vai direttamente sul suo blog ---> http ://roeddie.blogspot.ro/ (ho messo uno spazio prima dei duepunti non posso ancora mettere link ) e scarichi la rom che ti serve

  8. #407
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryon Visualizza il messaggio
    Basta che vai sul sito di xda e cerchi il post di roeddie oppure meglio ancora vai direttamente sul suo blog ---> http ://roeddie.blogspot.ro/ (ho messo uno spazio prima dei duepunti non posso ancora mettere link ) e scarichi la rom che ti serve
    grazie della risposta....
    una volta nel sito quale scarico??

  9. #408
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fdg1993 Visualizza il messaggio
    grazie della risposta....
    una volta nel sito quale scarico??
    raga ho fatto tutto fino al backup ma poi quando vado in restore app non c'è....io i file della rom li ho messi così com'erano nell sd perchè non me li fa estrarre con niente,sembravano già estratti...consigli?

  10. #409
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ... Prima di tutto ottima guida, però c'è un piccolo problema. Quando ripristino la recovery non funge il tasto home... Soluzioni??

  11. #410
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Elephone P8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattyx97 Visualizza il messaggio
    Ciao ... Prima di tutto ottima guida, però c'è un piccolo problema. Quando ripristino la recovery non funge il tasto home... Soluzioni??
    cerca una recovery con il tasto home funzionante anche io avevo quel problema e ho risolto flashandone un altra uguale tramite fastboot

Pagina 41 di 44 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy