CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 81 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 801
Discussione:

Opinioni su Fastweb Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrics Visualizza il messaggio
    Oggi sono passato da un negozio autorizzato Fastweb per avere maggiori info in merito alla Mobile Fuel e mi è stato detto che Fastweb, pur essendo l'opzione una ricaricabile,chiede il codice IBAN, in modo tale qualora non vi siano soldi sulla sim preleva direttamente dal conto corrente......
    Vi risulta!?
    Una ricaricabile collegata ad un conto corrente, bah non credo sia obbligatorio
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #122
    Androidiano L'avatar di Kyotrix


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Prov di Bologna
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Una ricaricabile collegata ad un conto corrente, bah non credo sia obbligatorio
    Sto valutando anche io questa offerta ( al momento uso tim 2+2gb per 10€, mi interessa solo internet, no telefono )
    Dipende da quale offerta, ce ne sono di 2 tipi sembra, la semplice ricaricabile ( niente banca e in mancanza di soldi non si riattiva ), o la ricaricabile automatica che in mancanza di soldi sulla sim va a prelevare dalla banca. a quanto pare a matrics hanno proposto solo questa:
    http://www.fastweb.it/downloads/PDF/...a_ricarica.pdf

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    napoli
    Messaggi
    44
    Smartphone
    lg G2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io sono passato a fastweb mobile mi sto trovando davvero benissimo linea sempre disponibile xke se non ho tre come copertura mi appoggio a tim e sono sempre reperibile Internet velocissima e senza problemi la mia attuale offerta è
    300min verso tutti
    300sms verso tutti
    50000 min verso fastweb mobili e fissi
    5gb di Internet a 5 euro al mese xke ho altri contratti a casa e lavoro con fastweb e chi li abbina ha 5euro di sconto dal normale costo dell' offerta..secondo me così è imbattibile x la concorrenza poi ho letto che tre sta acquisendo la Wind quindi se così realmente fosse avremo anche appoggio a Wind e non ci sarà più il roaming da pagare!!
    Infine a me non hanno chiesto l'iban ma hanno chiarito che nel caso non ho credito disponibile vanno a prelevare i 5 euro addebitandoli sulla bolletta telefonica

  5. #124
    Androidiano L'avatar di Kyotrix


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Prov di Bologna
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ale, ma passa automaticamente sotto tim? Ma parli del telefono o anche della copertuta 3G? Senza roaming e quindi senza costi aggiuntivi? Fastweb usa quindi copertura 3 + Tim?
    Mi sembra molto strana questa cosa, qualche conferma? ( mi interessa internet )

  6. #125
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Si Tim offre copertura, ma non quella internet, solo voce ed sms
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    napoli
    Messaggi
    44
    Smartphone
    lg G2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No allora passa automaticamente la linea telefonica da tre a tim e viceversa ma per Internet devi essere sempre e solo sotto copertura tre

  8. #127
    Androidiano VIP L'avatar di Genio98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,674
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Voi come ricaricate il credito con fastweb?
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    napoli
    Messaggi
    44
    Smartphone
    lg G2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sinceramente?ancora non lo so ho i 40euro di credito e pagando solo 5 ancora non ne ho fatta xo da come ho capito si può fare da qualsiasi tabaccaio o via internet

  10. #129
    Androidiano L'avatar di Kyotrix


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Prov di Bologna
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ho visto sul sito che fino al 22 luglio c'e' l'offerta mobile 500 ( 500minuti, 500sms, 5gb internet ) a solo 10€ per sempre ( contro i 25€ ), 5€ per chi è abbonato a fastweb a casa.
    Cavolo, proprio ieri mattina avevo ricaricato 12€ sulla tim..pomeriggio faccio un giro in negozio e chiedo info, mi sa che mi abbonerò anche se le telefonate non mi servono al momento, ma visto che costa uguale al solo internet tim, tanto vale che me la pigli al volo e me la tenga stretta a lungo questa tariffa.
    Potrò fare il passaggio del numero?

  11. #130
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kyotrix Visualizza il messaggio
    Ho visto sul sito che fino al 22 luglio c'e' l'offerta mobile 500 ( 500minuti, 500sms, 5gb internet ) a solo 10€ per sempre ( contro i 25€ ), 5€ per chi è abbonato a fastweb a casa.
    Cavolo, proprio ieri mattina avevo ricaricato 12€ sulla tim..pomeriggio faccio un giro in negozio e chiedo info, mi sa che mi abbonerò anche se le telefonate non mi servono al momento, ma visto che costa uguale al solo internet tim, tanto vale che me la pigli al volo e me la tenga stretta a lungo questa tariffa.
    Potrò fare il passaggio del numero?
    Si lo mpotrai fare ma stai attento che cercheranno di legare la tua sim ad autoricariche con conto corrente ecc., non farlo e chiedi esplicitamente la versione per ricaricabili anzi, conoscendo Fastweb, vai direttamente con le condizioni specifiche che ti consiglio di stamparti dal sito.

Pagina 13 di 81 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy