sono interessato anche io
in ogni caso una sim 4g l'ho presa l'altro giorno. Appena arriva faccio un po' di prove.
Al momento ho vodafone
Mi hanno appena offerto la 250+250+6GB a sei euro via mail. Ho chiesto di essere ricontattato.
Se dovessi accettare e non dovessi essere contento, posso sempre sperare in una winback di Vodafone. Al momento ho 1000+1000+4GB a 15euro più l'exclusive per il tethering. Spenderei quasi un terzo con 2 GB in più ed il tethering (per trenta giorni e non ventotto). Non uso mai più di 200 minuti al mese.
Ho qualche dubbio sul roaming estero dati, ma da giugno dovrebbero adeguarsi tutte le compagnie.
Il VOIP funziona?
Ultima modifica di paolov; 31-01-17 alle 23:16
Bartali66 (01-02-17)
si anche io sul fisso da molti anni.
finchè non hai problemi seri, le lacune dell'assistenza non si notano..
ma poi, se li hai.. la gente sembra veramente insoddisfatta
ho notato comunque che al momento non è possibile controllare i costi della propria promozione, in quanto l'app da degli errori di caricamento.
ad altre persone invece, vengono addebitati dei costi esorbitanti
ad altri ancora invece, il giorno dopo il rinnovo della promo, risulta già tutto esaurito
insomma mi sembra che da dicembre a questa parte non abbiano fatto molti passi avanti...
Bartali66 (01-02-17)
Sto seguendo anche io il forum fastweb.
Per mia esperienza su vari forum bisogna dire che la maggior parte delle persone scrive per lamentarsi. Chi è soddisfatto non scrive e fastweb mobile dovrebbe avere moltissimi utenti.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Bartali66 (01-02-17)
si ma resta il fatto che non puoi controllare il tuo piano
e nel 2017 è da ridere dire una cosa del genere
si si, assolutamente.. il fisso a me funziona sempre e senza interruzione.
chiaro sono in ftth e ho il nodo in cantina con tanto di fibra in tutta casa.
vedremo quando mi arriva la nuova sim, quanto ci metteranno ad attivare il servizio