CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 81 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 801
Discussione:

Opinioni su Fastweb Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santorello Visualizza il messaggio
    sicuro che quella da 10€ non è quella con solo 4gb?

    comunque l'offerta è relativa solo agli ex clienti vodafone...
    Ho riportato quello che ho letto su diversi siti. Viene proposta a prezzi diversi. Il più basso è 10 € con 7 GB.
    Anche a me è arrivata quella a 12 € (Più 1,90 di exclusive se hai bisogno del tethering).
    Comunque siamo O. T.
    Se ne può parlare nella sezione Vodafone. Qui possiamo chiudere il discorso.

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #692
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    LG 4 X HD

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Signori, ma a voi funziona il 4G?
    Io quando cerco la rete mi compare FASTWEB 4G, ma una volta selezionata resta in 3G. E non abito in un paesello di montagna. Il mio cellulare cinese aveva rinomati problemi con Wind, ma con Fastweb (e copertura Tim) avrebbero dovuto scomparire. Dico avrebbero dovuto.

  4. #693
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paulgas Visualizza il messaggio
    Signori, ma a voi funziona il 4G?
    Io quando cerco la rete mi compare FASTWEB 4G, ma una volta selezionata resta in 3G. E non abito in un paesello di montagna. Il mio cellulare cinese aveva rinomati problemi con Wind, ma con Fastweb (e copertura Tim) avrebbero dovuto scomparire. Dico avrebbero dovuto.
    Funziona e funziona anche il 4G +.
    Da quello che ho letto potrebbe dipendere dall'apn impostato o dal modello di telefono. Che telefono hai? E l'apn si è autoconfigurato o l'hai fatto manualmente?

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    Bartali66 (25-04-17)

  6. #694
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    LG 4 X HD

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il telefono è un LeTv x600 senza la banda 20, cosa che era un problema per Wind, non pensavo lo fosse anche per Fastweb!
    Riguardo la configurazione... beh, che c'era da configurare di particolare? Ho solo impostato l'apn su apn.fastweb.it

  7. #695
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paulgas Visualizza il messaggio
    Il telefono è un LeTv x600 senza la banda 20, cosa che era un problema per Wind, non pensavo lo fosse anche per Fastweb!
    Riguardo la configurazione... beh, che c'era da configurare di particolare? Ho solo impostato l'apn su apn.fastweb.it
    Ho letto sul forum fastweb che qualcuno ha avuto problemi con la configurazione manuale. Lo stesso con alcuni devices. Prova a leggere lì.

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

  8. #696
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paulgas Visualizza il messaggio
    Signori, ma a voi funziona il 4G?
    Io quando cerco la rete mi compare FASTWEB 4G, ma una volta selezionata resta in 3G. E non abito in un paesello di montagna. Il mio cellulare cinese aveva rinomati problemi con Wind, ma con Fastweb (e copertura Tim) avrebbero dovuto scomparire. Dico avrebbero dovuto.
    È un problema noto a fastweb: con l'introduzione delle nuove schede 4g molti clienti hanno lamentato il problema della navigazione costante in 3g, il telefono non aggancia mai il 4g. Lo so perché ho avuto anche io questo problema, anche se da pochissimo son passato a tre. Basta chiamare l'assistenza di Fastweb e ti risolvono il problema nell'arco di 24 ore dalla segnalazione.

  9. #697
    Senior Droid L'avatar di joanlui


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enki75 Visualizza il messaggio
    È un problema noto a fastweb: con l'introduzione delle nuove schede 4g molti clienti hanno lamentato il problema della navigazione costante in 3g, il telefono non aggancia mai il 4g. Lo so perché ho avuto anche io questo problema, anche se da pochissimo son passato a tre. Basta chiamare l'assistenza di Fastweb e ti risolvono il problema nell'arco di 24 ore dalla segnalazione.
    ma come si fa a passare a Tre da Fastweb ma dai...anche se oramai è rete Wind.

    A parte questo, sono in Fastweb da circa 40 giorni, black out di mezza giornata a parte di un'altra mezzoretta due tre giorni fa, nulla di particolare di cui lamentarsi. Stessi livelli della Tim sia per la rete che per la qualità vocale, che avevo prima, forse un leggero ritardo quando si inizia la conversazione con qualcuno nel sentirti, ma lo devo ancora appurare...

  10. #698
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joanlui Visualizza il messaggio
    ma come si fa a passare a Tre da Fastweb ma dai...anche se oramai è rete Wind.

    A parte questo, sono in Fastweb da circa 40 giorni, black out di mezza giornata a parte di un'altra mezzoretta due tre giorni fa, nulla di particolare di cui lamentarsi. Stessi livelli della Tim sia per la rete che per la qualità vocale, che avevo prima, forse un leggero ritardo quando si inizia la conversazione con qualcuno nel sentirti, ma lo devo ancora appurare...
    Son passato a Tre innanzitutto per l'ottima offerta: All-In Teen Limited Edition (1000 minuti+100sms+10GB in 4G il tutto per la modica cifra di 5€ ogni 28 giorni) e in secondo luogo perchè dentro casa e al lavoro prende meglio la 3 rispetto a TIM. L'ho visto bene da quando fastweb, con l'introduzione del 4G, è passata su rete TIM: andavo meglio prima quando sfruttava la rete di 3. Quindi, dopo circa due settimane di fastweb in 4G, venuto a conoscenza dell'offerta di tre, ho colto la palla al balzo. (Per ora devo dire che mi sto trovando bene, speriamo bene).

    Per quanto riguarda fastweb in 4G, a parte il problema iniziale, come ti avevo detto, e il fatto di avere un po' meno campo, non mi pare di aver riscontrato altri problemi. Mi auguro tu riesca a risolvere quanto prima ogni inconveniente.
    Saluti

  11. #699
    Senior Droid L'avatar di joanlui


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enki75 Visualizza il messaggio
    Son passato a Tre innanzitutto per l'ottima offerta: All-In Teen Limited Edition (1000 minuti+100sms+10GB in 4G il tutto per la modica cifra di 5€ ogni 28 giorni) e in secondo luogo perchè dentro casa e al lavoro prende meglio la 3 rispetto a TIM. L'ho visto bene da quando fastweb, con l'introduzione del 4G, è passata su rete TIM: andavo meglio prima quando sfruttava la rete di 3. Quindi, dopo circa due settimane di fastweb in 4G, venuto a conoscenza dell'offerta di tre, ho colto la palla al balzo. (Per ora devo dire che mi sto trovando bene, speriamo bene).

    Per quanto riguarda fastweb in 4G, a parte il problema iniziale, come ti avevo detto, e il fatto di avere un po' meno campo, non mi pare di aver riscontrato altri problemi. Mi auguro tu riesca a risolvere quanto prima ogni inconveniente.
    Saluti
    Con soglie settimanali. Nel mio caso comunque è il contrario come copertura, anche se non ho ancora capito che differenza ci sia oggi tra tre e wind

    Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

  12. #700
    Androidiano L'avatar di Wallace75


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Vernee Apollo Lite

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ragazzi avete visto le nuove tariffe in vigore da oggi di Fastweb Mobile? Sono molto attirato da quella a 5,95 euro che ti da 500 minuti /sms e 3 gb di traffico.
    Mi spiace abbandonare Wind, anche perché non so assolutamente come funziona FW da quando è sotto TIM... Voi come vi trovate?
    Certo che a quella cifra ci sto facendo un pensierino....
    VERNEE Apollo Lite
    ROM: Stock
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: Stock

    Beelink i68 TV Box
    ROM: Stock 5.1.1
    Asus Nexus 7
    ROM: CyanoGen 11
    KERNEL: Cyano
    RECOVERY: TWRP 3.0.0.0

Pagina 70 di 81 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy