CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 82 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 814
Discussione:

Opinioni su Fastweb Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Ho letto sul forum fastweb che è una cosa che capita a molti. A me non è mai capitato.
    Ho ricevuto il credito vodafone (hanno trattenuto 1,50 €) qualche ora dopo la portabilità e vedo tutti i consumi dall'applicazione e dalla my fastpage.
    Una cosa strana è che oggi scadono i trenta giorni, non mi è stato ancora scalato il credito, ma si sono azzerati i contatori l'altro ieri pomeriggio.
    Vivo a Roma, la connessione è buona, ma non a livello di vodafone. Lo speed test migliore è stato poco più di 50 mpbs in download. In alcune situazioni va meglio: dentro il mio box ho il 4g mentre con Vodafone certe volte non avevo neanche la connessione telefonica, in altre va peggio: a casa dei miei sto quasi sempre in edge mentre con Vodafone ero in 4G. Ma questo dipende dalla posizione delle antenne.
    In complesso: sopra la sufficienza (7-) considerando che pago sei euro tethering compreso e compresi anche i vari servizi che vodafone dava a sovrapprezzo.

P. S. Sembra che da maggio la tariffazione non sarà più ogni trenta giorni, ma sarà adeguata alla tendenza generale dei ventotto giorni.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

2. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

Bartali66 (07-03-17)

3.  
    Androidiano L'avatar di Kyotrix

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da santorello Visualizza il messaggio
    altra pecca di fastweb.
    il roaming nazionale

anche se ormai quasi assente, per chi viaggia abbastanza come me, ed usa il cellullare come navigatore è una pena

ogni tanto ti scala da 0,01 € a botte di 0,39€ a seconda di quanto stai collegato in roaming
    cose che non succedevano quando ero vodafone..

tra le altre cose non vedo ancora il traffico internet rimanente sull'app, nè chiamando il 4046, nè chiamando il 192.193.

a distanza di 3 settimane inoltre, non mi è ancora stato dato il credito che avevo sulla vecchia sim

per il resto mi trovo bene, come copertura non è male
    come velocità non ne risento molto differenza rispetto a vodafone, anche se ovviamente la banda disponibile ora è minore
    Non ho + fastweb, ma non ho capito quale sia il problema roaming?
    Se disabilitato dal telefono ( e deve essere disabilitato ) non deve andare in roaming e non devi pagare nulla. Se ti va lo stesso in roaming, non è un problema di FW ma del tuo cellulare a livello di software.
    Io giravo molto per lavoro e non mi è mai andato in roaming, pur frequentando diverse zone non coperte ( per questo son tornato a tim )
    Per il credito, non sono sicuro, ma mi sembra che io usassi un'app non di FW per tenere monitorato il credito residuo, più semplice e diretta ( ma potrei sbagliarmi con tim...)

Senior Droid L'avatar di HuaweiAscend

Smartphone
    LG G FLEX 2

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

ragazzi ma l'offerta mobile 250 l'ho trovata conveniente perchè sono cliente fastweb ma ho sentito parecchi fronzoli in giro che addebitano cifre a case al conto collegato vi risulta ?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,603
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kyotrix Visualizza il messaggio
    Se disabilitato dal telefono ( e deve essere disabilitato ) non deve andare in roaming e non devi pagare nulla. Se ti va lo stesso in roaming, non è un problema di FW ma del tuo cellulare a livello di software.
    Io giravo molto per lavoro e non mi è mai andato in roaming, pur frequentando diverse zone non coperte ( per questo son tornato a tim )
    Per il credito, non sono sicuro, ma mi sembra che io usassi un'app non di FW per tenere monitorato il credito residuo, più semplice e diretta ( ma potrei sbagliarmi con tim...)
    Il problema è che alcuni utenti, nonostante il roaming nazionale non esista più e, sebbene disabilitato dalle opzioni del telefono, si sono ritrovati addebiti.
    So anche che in alcuni casi, su reclamo, fastweb ha rimborsato l'addebito errato.
    Io non ho mai avuto problemi in questo senso.

Androidiano

Smartphone
    OP3T - MI 4c - ZP998

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kyotrix Visualizza il messaggio
    ovviamente il roaming sul cellullare è disattivato.
    è un problema tecnico di fastweb che addebita il costo della rete gsm (erroneamente)

sono in corso di rimborso della spesa sostenuta fino ad ora (anche se l'iter è veramente lento)

Quote Originariamente inviato da HuaweiAscend Visualizza il messaggio
    ragazzi ma l'offerta mobile 250 l'ho trovata conveniente perchè sono cliente fastweb ma ho sentito parecchi fronzoli in giro che addebitano cifre a case al conto collegato vi risulta ?
    vedi messaggio sopra, è un problema tecnico di fastweb (in via di risoluzione.. si spera)

Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Il problema è che alcuni utenti, nonostante il roaming nazionale non esista più e, sebbene disabilitato dalle opzioni del telefono, si sono ritrovati addebiti.
    So anche che in alcuni casi, su reclamo, fastweb ha rimborsato l'addebito errato.
    Io non ho mai avuto problemi in questo senso.

esatto.
    io comunque della mia myfastpage, non vedo i consumi internet (i restanti si)
    Ultima modifica di paolov; 08-03-17 alle 10:29

Smartphone

Ringraziamenti
    1,603
    Predefinito

esatto.
    io comunque della mia myfastpage, non vedo i consumi internet (i restanti si)
    Su myfastpage vedi i restanti, su app i consumati.
    Andando su "dettaglio consumi" sulla myfastpage o su "dettagli" su app puoi vedere anche gli eventuali costi extra (comunque basta fare una sottrazione ).

Androidiano

Smartphone
    OP3T - MI 4c - ZP998

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Su myfastpage vedi i restanti, su app i consumati.
    Andando su "dettaglio consumi" sulla myfastpage o su "dettagli" su app puoi vedere anche gli eventuali costi extra (comunque basta fare una sottrazione ).
    la sezione internet, è completamente spenta per me.
    i consumi mancanti non ci sono

Smartphone

Ringraziamenti
    1,603
    Predefinito

la sezione internet, è completamente spenta per me.
    i consumi mancanti non ci sono
    Ti riferisci all'app?

Androidiano

Smartphone
    OP3T - MI 4c - ZP998

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

si sull''app

sul sito riesco a vedere una mega tabella con tutti i consumi effettuati ogni minuto O_O

Smartphone

Ringraziamenti
    1,603
    Predefinito

si sull''app

sul sito riesco a vedere una mega tabella con tutti i consumi effettuati ogni minuto O_O
    E dire che hai attivato da un po'!

Spoiler:

Pagina 68 di 82 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio